1. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9441601
    Raga vorrei fare un backup dei dati per la mia ps3, però vorrei sapere alcune cose:
    1) l'HD esterno deve essere in formato fat32 giusto ?
    2) siccome ho due account, il backup deve essere fatto per ogni singolo account o va bene anche da uno solo?
    3) Facciamo caso che mi compro una nuova ps3, magari slim 500GB, se volessi passare tutti i dati della mia vecchia ps3, va bene se effettuo il ripristino dei dati mediante backup sulla nuova console ? Oppure il backup risulta incompatibile ?

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9441633
    1) Fat32, sì.
    2) Se parliamo dell'utility di Backup, sì, salva tutto di tutti i profili. In effetti per molti versi conviene cancellare quello che non ti serve o puoi ripristinare a parte, per sveltire il procedimento.
    3) Le opzioni sono le stesse a prescindere dal modello. Backup sulla vecchia, Ripristina sulla nuova. Tipicamente si fa proprio quando uno cambia modello.
    4) Evita di aprire discussioni in più sezioni contemporaneamente.
  3. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9441648
    Duffman1) Fat32, sì.
    2) Se parliamo dell'utility di Backup, sì, salva tutto di tutti i profili. In effetti per molti versi conviene cancellare quello che non ti serve o puoi ripristinare a parte, per sveltire il procedimento.
    3) Le opzioni sono le stesse a prescindere dal modello. Backup sulla vecchia, Ripristina sulla nuova. Tipicamente si fa proprio quando uno cambia modello.
    4) Evita di aprire discussioni in più sezioni contemporaneamente.
    Grazie mille duffo

PS: scusami se ho aperto la stessa discussione più volte, ma vedevo che nessuno rispondeva :S

Backup dati ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina