1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9441923
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Milan-Sampdoria
    Birsa (- Robinho

Genoa-Napoli
    Pandev (- ---
    Pandev (- Insigne

Torino-Juventus
    Pogba (- ---

Catania-Chievo
    Plasil (- Bergessio
    Castro (- Tachtsidis

Verona-Livorno
    Iturbe (- ---
    Rinaudo (- Greco
    Jorginho Frello su rigore (fallo di Schiattarella su Toni)

Atalanta-Udinese
    Denis (- Cigarini
    Denis (- Cigarini

Sassuolo-Lazio
    Dias (- Candreva
    Candreva (- Cavanda
    Schelotto (- Kurtic
    Floro Flores (- ---

Cagliari-Inter
    Icardi (- Nagatomo
    Nainggolan (- Ibraimi

Roma-Bologna
    Florenzi (- ---
    Gervinho (- Totti
    Benatia (- Totti
    Gervinho (- Strootman
    Ljajic (- Pjanic

Fiorentina-Parma
    Gargano (- Cassani
    Rodriguez (- Borja Valero
    Vargas (- Pizarro
    Gobbi (- Biabiany
  2.     Mi trovi su: Homepage #9441928
    scudettowebI seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Genoa-Napoli
    Pandev (- Insigne
    Pandev (- Insigne

Torino-Juventus
    Pogba (- ---

Catania-Chievo
    Plasil (- Bergessio
    Castro (- Barrientos*

Verona-Livorno
    Iturbe (- ---
    Rinaudo (- Greco*
    Jorginho Frello su rigore (fallo di Schiattarella su Toni)

Atalanta-Udinese
    Denis (- Cigarini
    Denis (- Bonaventura

Sassuolo-Lazio
    Dias (- Candreva
    Candreva (- Cavanda
    Schelotto (- Kurtic
    Floro Flores (- ---

Cagliari-Inter
    Icardi (- Nagatomo
    Nainggolan (- Ibraimi

Roma-Bologna
    Florenzi (- ---
    Gervinho (- Totti
    Benatia (- Totti
    Gervinho (- Strootman
    Ljajic (- Pjanic

Non credo ci sia assist di insigne... sicuramente non sul primo gol
  3.     Mi trovi su: Homepage #9441930
    daviusNon credo ci sia assist di insigne... sicuramente non sul primo gol
    siccome anche io avevo qualche dubbio (solo sul primo. il secondo ero certo), ho letto il regolamento (non è che si deve credere qualcosa .. ), che recita (il link è quello segnalato sopra):
    .
    Tutte le retihanno un assist. L'uomo che effettua l'assist è l'ultimo giocatore della squadra che segna a toccare la palla prima che la tocchi il marcatore
    Qualsiasi deviazione avversaria non annulla l'assist a meno che non sia un rinvio effettivo (non quindi un rinvio fallito) che fa partire quindi una nuova azione oppure un nuovo possesso palla (anche solo parziale, come una palla stoppata male o trattenuta male).
    .
    quindi si possono continuare ad avere tutti i dubbi che si vogliono, ma si dovrebbero basare sul regolmento vigente, non sulle opinioni
  4.     Mi trovi su: Homepage #9441931
    L'assist su INSIGNE non esiste! Potet provvedere a toglierlo o spiegarci il criterio x cui è stato assegnato?
    Gol di Pandev (prima rete): Kucka nel tentativo di contrastare Pandev da una palla indietro che è lo stesso Pandev a raccogliere, il macedone avanza al limite dell'area, disorienta Gamberini e la piazza rasoterra alla sinistra di Perin. Niente assist.
    Gol di Pandev (seconda rete): filtrante di Insigne per Zapata, deviazione di De Maio e palla che arriva a Pandev che conclude con un diagonale rasoterra. Niente assist per Insigne.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9441932
    v_x_vendettaL'assist su INSIGNE non esiste! Potet provvedere a toglierlo o spiegarci il criterio x cui è stato assegnato?
    Gol di Pandev (prima rete): Kucka nel tentativo di contrastare Pandev da una palla indietro che è lo stesso Pandev a raccogliere, il macedone avanza al limite dell'area, disorienta Gamberini e la piazza rasoterra alla sinistra di Perin. Niente assist.
    Gol di Pandev (seconda rete): filtrante di Insigne per Zapata, deviazione di De Maio e palla che arriva a Pandev che conclude con un diagonale rasoterra. Niente assist per Insigne.
    c'è un regolamento scritto e linkato su ... non contano le opinioni ....
    ma anche per le opinioni almeno il secondo è decisamente assist
  6.     Mi trovi su: Homepage #9441948
    superpadrepioNon ho visto, mi basavo su altri siti e sul fatto che ho Pjanic contro :cool:
    Tu non sei comunque la precisione per antonomasia, non mi fido di Te :asd:
    appena riguardata sul premium e cito testicolarmente la cronaca dell'Highlight; al quarantesimo Pjanic per Ljajic ... etc etc
  7.     Mi trovi su: Homepage #9441967
    scudettowebI seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Atalanta-Udinese
    Denis (- Cigarini
    Denis (- Bonaventura
    Scusate, ma l'assist sul primo gol di Denis non è di Raimondi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #9441972
    A.S. GeppoScusate, ma l'assist sul primo gol di Denis non è di Raimondi?
    dalla cronaca dell'highlight sul Premium mediaset (che non è bibbia, sia chiaro):
    battuta (sul calcio d'angolo) di Cigarini ---; Raimondi ---; Denis .. Atalanta in vantaggio ..
    .
    successivamente, sempre il cronista:
    .
    l'assist per Denis non è di Raimondi, ma di BAdu, che cerca di anticipare Raimondi
    .
    (mi ripeto, non è bibbia)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9441985
    commondalla cronaca dell'highlight sul Premium mediaset (che non è bibbia, sia chiaro):
    battuta (sul calcio d'angolo) di Cigarini ---; Raimondi ---; Denis .. Atalanta in vantaggio ..
    .
    successivamente, sempre il cronista:
    .
    l'assist per Denis non è di Raimondi, ma di BAdu, che cerca di anticipare Raimondi
    .
    (mi ripeto, non è bibbia)
    A me era sembrato che Raimondi toccasse carambolando su Badu. Allora non è neanche di Cigarini... o no? Ancora come funziona non ho ben capito...
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9441987
    A.S. GeppoA me era sembrato che Raimondi toccasse carambolando su Badu. Allora non è neanche di Cigarini... o no? Ancora come funziona non ho ben capito...
    "Tutte le reti hanno un assist. L'uomo che effettua l'assist è l'ultimo giocatore della squadra che segna a toccare la palla prima che la tocchi il marcatore"

Raimondi non tocca la palla, Cigarini batte l'angolo, assist di Cigarini.

Riassunto gol, assist e rigori della 6a giornata 2013/2014

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina