1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9441984
    ciao.
    allora primadi tutto, controlla che ci sia il numero minimo di giocanti nella tua squadra, per avere tutti i Ve a cui avresti diritto,
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain8.php?sid= (paragrafo 8.3)

se il problema persiste, metti qua il link della rosa (o della lega) ;)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9441992
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9442022
    perchè hai 16 giocanti anzichè 18

se guardi il link al regolamento che ti ho postato sopra, trovi tutti ;)

L'altro, più importante, è il sistema dei "migliori 11" quello cioè in cui bisogna avere schierato la migliore formazione possibile per il modulo scelto (stabilita in base ai punti forma dei giocatori). Chiunque partecipa al calcolo, compreso chi non fa la formazione. Inoltre partecipa anche chi non ha il numero di giocatori giocanti minimo (che è di 18 per leghe in cui partecipano fino a 10 squadre, di 13 per leghe in cui partecipano da 11 a 16 squadre mentre per le leghe con oltre 16 squadre non c'è alcun numero di giocatori giocanti minimo). La motivazione è semplice: servendo a pagare gli stipendi, il sistema deve essere applicato a tutti indistintamente per non punire eccessivamente le società.

e

Gli stipendi verranno pagati con questa logica:
    da 0 a 3 punti = 0 ve
    4-5 punti = 40% del monte stipendi
    6 punti = 60% del monte stipendi
    7-8 punti = 100% del monte stipendi
    9 punti = 80 ve o 100%, il più alto dei due
    10-11 punti = 100 ve o 100%, il più alto dei due
    NB: se un manager totalizza 5,5 punti, riceverà il 40% del monte stipendi perché per ottenere una percentuale maggiore si deve almeno raggiungere il punteggio sucessivo.

Se una squadra non raggiunge il numero di giocatori giocanti minimo, può ottenere al massimo il 60% del monte stipendi.
    Per chiarezza, ecco quindi un'ideale tabella per questa casistica:
    da 0 a 3 punti = 0 ve
    4-5 punti = 40% del monte stipendi
    da 6 punti in poi = 60% del monte stipendi

;)

errato accredito Veuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina