1.     Mi trovi su: Homepage #9442111
    Ciao ragazzi volevo sapere in base a quale criterio vengono tagliati i giocatori per ripianare il passivo, ossia tra 2 giocatori dello stesso valore di cartellino, ci sono delle preferenze di ruolo, di media voto o altro? Esempio tra un Hamsik ed un El Sharawii che hanno lo stesso valore di cartellino chi viene tagliato prima?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9442119
    verrà automaticamente ceduto uno o più giocatori se necessario (portieri esclusi) per ripianare il bilancio.

Al suo posto verrà messo in rosa un giocatore con stipendio pari a 0. Il criterio di scelta è semplice: viene venduto il giocatore il cui costo copre esattamente il capitale che serve; se non c'è, viene scelto il primo giocatore in ordine di valore il cui costo copre il capitale necessario ei virtualeuro in più vengono aggiunti alle casse. Per esempio, se a una società mancano 20 virtualeuro, verrà ceduto un giocatore da 20 virtualeuro; se non ci sono giocatori da 20 ve verrà ceduto un giocatore da 21; ecc. ecc. Se più giocatori hanno lo stesso valore di cartellino, vengono ceduti prima i giocatori con meno punti forma.
    --------------------------------------------------------------------------------------
    ........................................................................................................................
    questa è lettaralmente la regola, mi pare che l'ultimo rigo risponda ai tuoi dubbi
  3.     Mi trovi su: Homepage #9442151
    Chiarissimo grazie!

commonverrà automaticamente ceduto uno o più giocatori se necessario (portieri esclusi) per ripianare il bilancio.

Al suo posto verrà messo in rosa un giocatore con stipendio pari a 0. Il criterio di scelta è semplice: viene venduto il giocatore il cui costo copre esattamente il capitale che serve; se non c'è, viene scelto il primo giocatore in ordine di valore il cui costo copre il capitale necessario ei virtualeuro in più vengono aggiunti alle casse. Per esempio, se a una società mancano 20 virtualeuro, verrà ceduto un giocatore da 20 virtualeuro; se non ci sono giocatori da 20 ve verrà ceduto un giocatore da 21; ecc. ecc.Se più giocatori hanno lo stesso valore di cartellino, vengono ceduti prima i giocatori con meno punti forma.
    --------------------------------------------------------------------------------------
    ........................................................................................................................
    questa è lettaralmente la regola, mi pare che l'ultimo rigo risponda ai tuoi dubbi

Criteri taglio giocatori da passivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina