1.     Mi trovi su: Homepage #9442192
    Ciao Carissimi, e ben ritrovati!

Volevo una spiegazione in merito al risultato della partita di oggi: vi linko l'analisi.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00460035&sid=

Considerando che avevo una difesa da Linea Maginot e un centrocampo più che discreto (Jorginho su tutti non ha fatto il benché di una azione), mi chiedevo come ho potuto perdere una partita contro un avversario che si, aveva un centrocampo molto forte, ma l'attacco, rispetto alla mia difesa, era inesistente.
    L'andamento del match ci vede in vantaggio sul possesso palla ma le azioni più pericolose le hanno fatte i nostri avversari.
    Già la scorsa settimana abbiamo pareggiato 0a0 pur avendo Benatia con ben 9 punti forma, ora questa sconfitta.
    Avrei compreso se avessi giocato fuori casa, ma in casa, con il vantaggio del bonus di 0,5, proprio non capisco.

Chiedo lumi, così da far tesoro per il futuro ;-)

Grazie in anticipo!
    Ciao David
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9442198
    lastampa-bCiao Carissimi, e ben ritrovati!

Volevo una spiegazione in merito al risultato della partita di oggi: vi linko l'analisi.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00460035&sid=

Considerando che avevo una difesa da Linea Maginot e un centrocampo più che discreto (Jorginho su tutti non ha fatto il benché di una azione), mi chiedevo come ho potuto perdere una partita contro un avversario che si, aveva un centrocampo molto forte, ma l'attacco, rispetto alla mia difesa, era inesistente.
    L'andamento del match ci vede in vantaggio sul possesso palla ma le azioni più pericolose le hanno fatte i nostri avversari.
    Già la scorsa settimana abbiamo pareggiato 0a0 pur avendo Benatia con ben 9 punti forma, ora questa sconfitta.
    Avrei compreso se avessi giocato fuori casa, ma in casa, con il vantaggio del bonus di 0,5, proprio non capisco.

Chiedo lumi, così da far tesoro per il futuro ;-)

Grazie in anticipo!
    Ciao David
    hai sicuramente una costruzione di gioco + che discreta...il problema è che si va a scontrare con un filtro altrettanto buono che riduce di molto i tuoi netti.

nello specifico la squadra di casa ha:
    Costruzione centrale 9,62
    attacco centrale 0,50
    costruzione di fascia 6,62

attacco di fascia 0,50

squadra in trasferta:
    costruzione centrale 18,38
    attacco centrale -10,25
    costruzione di fascia 2,38
    attacco di fascia -10,25

la squadra di casa ha una costruzione media ma un attacco troppo basso per segnare, sia centralmente che di fascia.

la squadra in trasferta, pur avendo un attacco molto negativo...ha una costruzione centrale tanto elevata da portarlo al gol, di fascia non fa nulla.

0-1 risultato corretto
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #9442202
    marcomixhai sicuramente una costruzione di gioco + che discreta...il problema è che si va a scontrare con un filtro altrettanto buono che riduce di molto i tuoi netti.

nello specifico la squadra di casa ha:
    Costruzione centrale 9,62
    attacco centrale 0,50
    costruzione di fascia 6,62

attacco di fascia 0,50

squadra in trasferta:
    costruzione centrale 18,38
    attacco centrale -10,25
    costruzione di fascia 2,38
    attacco di fascia -10,25

la squadra di casa ha una costruzione media ma un attacco troppo basso per segnare, sia centralmente che di fascia.

la squadra in trasferta, pur avendo un attacco molto negativo...ha una costruzione centrale tanto elevata da portarlo al gol, di fascia non fa nulla.

0-1 risultato corretto
    Non dubito sulla correttezza del risultato:
    Immaginavo che non sarei riuscito a segnare per via del filtro molto buono degli avversari ma pensavo di non subire reti con una difesa così forte.

Grazie per la celerissima risposta!
    Alla prossima... con miglior fortuna (si spera)
    :-)
    Ciao
    David

Non era più giusto un pareggio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina