1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9442380
    In questo thread potete rispondere alla domanda del mese, pubblicata su
    PlayGen 96. Le vostre risposte (mica tutte, eh, poi ce le scegliamo come
    al solito) saranno pubblicate su PlayGen 97.

La domanda è:
    "Cosa ne pensi delle nuove versioni di PS Vita annunciate nel corso del TGS?"

Ricordo che parliamo del nuovo modello più economico con schermo LCD e memoria interna, e della versione "PS4 companion" che permetterà di giocare sulla TV con pad, e giocare roba PS4 su un televisore diverso da quello cui è attaccata. Sembra anche che permetta di giocare in coop su due schermi diversi a tutto schermo.

Qualche auspicio personale
    Evitiamo di buttarla sul qualunquismo del "è tutta una commercialata". Quello che avete comprato non è improvvisamente esploso dopo l'annuncio. Peraltro il modello originale rimane tuttora migliore. Se proprio volete fare la tirata contro il mercato che vi sfrutta, ok, ma fate la cortesia di articolare. Spiegate in che modo la cosa vi danneggia in concreto.

A voi la parola.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9442517
    Onestamente della nuova versione di PsVita mi importa poco. Ho già il modello originale e non credo proprio di cambiarlo con quello nuovo. Molto più interessante è la PsVita TV. Con questo aggeggio posso giocare ai giochi PsVita a casa senza dover temere che la batteria si scarichi. Quindi un utilizzo del tipo: a casa gioco sulla TV, se esco (o anche se devo andare in bagno XD) posso comunque continuare la mia partita, appoggiandomi sulla console portatile. L'unico dubbio rimane il sistema di controllo: con l'uscita di PsVta sono stati tanto elogiati i controlli alternativi (touchscreen, touchpad, giroscopio...) che ovviamente non sono supportati da PsVita TV. Assisteremo ad un abbandono totale (come avvenne col Sixasis per Ps3)? Oppure diventerà uno standard predisporre un doppio set di controlli (in modo da poter giocare anche con PsVita TV senza, tuttavia, abbandonare le qualità dell'omonima portatile)?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9442523
    DuffmanIn questo thread potete rispondere alla domanda del mese, pubblicata su
    PlayGen 96. Le vostre risposte (mica tutte, eh, poi ce le scegliamo come
    al solito) saranno pubblicate su PlayGen 97.

La domanda è:
    "Cosa ne pensi delle nuove versioni di PS Vita annunciate nel corso del TGS?"
    Ricordo che parliamo del nuovo modello più economico con schermo LCD e memoria interna, e della versione "PS4 companion" che permetterà di giocare sulla TV con pad, e giocare roba PS4 su un televisore diverso da quello cui è attaccata. Sembra anche che permetta di giocare in coop su due schermi diversi a tutto schermo.

Qualche auspicio personale
    Evitiamo di buttarla sul qualunquismo del "è tutta una commercialata". Quello che avete comprato non è improvvisamente esploso dopo l'annuncio. Peraltro il modello originale rimane tuttora migliore. Se proprio volete fare la tirata contro il mercato che vi sfrutta, ok, ma fate la cortesia di articolare. Spiegate in che modo la cosa vi danneggia in concreto.

A voi la parola.

Sinceramente "cado dalle nubi" come direbbe il buon Checco Zalone :laugh: .Ma economiche di quanto su 169 euro che è il prezzo attuale?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9442536
    Al momento sono annunciate solo per il Giappone, quindi il raffronto non esiste. PS Vita TV costa circa 75 euro (10.000 yen e spicci), mentre PS Vita 2000 costa attualmente lo stesso prezzo in yen (poco meno di 20.000), ma probabilmente costerà qualcosa in meno del prezzo attuale quando la porteranno in Occidente.

Ne parliamo nelle news dell'ultimo numero.
  5. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9442547
    A dirla tutta non sono rimasto molto colpito dai nuovi modelli, per svariati motivi. PS Vita TV la trovo "concettualmente" sbagliata: giochicchiare a giochi pensati e sviluppati per un handheld (al di là delle caratteristiche touch screen, touch pad, etc.) mi fa leggermente ribrezzo a causa delle funzionalità proprie che un device portatile ha diritto di avere, quali la condivisione social "da viaggio" con amici. Per dirla in maniera pedestre, chi vorrebbe giocare ad un brutto copia incolla di un gioco, quando può avere la versione migliore più una portatile da viaggio direttamente in mano a poche decine di euro in più? Chi vuole risparmiare? La scusa non regge. Non più. Soprattutto considerando PS Vita 2000. A parte le scelte stilistiche dei colori che non condivido pienamente (sembra quasi un "Ehi Apple, anche noi abbiamo scoperto il magico mondo dei colori su un prodotto plasticoso per fare contenti i giovani!1!!1"), la console sembra un'ottima opportunità per allargare la famiglia PlayStation a svariati altri consumatori.

By Lampo
  6.     Mi trovi su: Homepage #9442551
    Ovviamente credo che questa nuova ps vita sarà un incentivazione per chi ancora non l'ha presa mentre per chi come ha già acquistato l'originale credo che si terrà quest'ultima dato che risulta migliore soprattutto per quanto riguarda lo schermo oled, poi la nuova ps vita con il suo "effetto plasticoso" mi ricorda molto la psp
  7.     Mi trovi su: Homepage #9443409
    Pur non avendo ps vita non mi sembra che abbia chissà quali problemi..ha tanto potenziale inespresso, che solo pochi giochi finora hanno sfruttato..punterei più sulla realizzazione di giochi degni di ps vita che sul creare nuove consolle!

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite

[PG97] La tua opinione conta [Una nuova Vita. Anzi, più di una...]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina