1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9442474

David Anfossi di Eidos Montreal ha annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie Deus Ex, a quanto pare destinato a PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il nuovo gioco rientra in un progetto di vasta scala, che il team di sviluppo definisce "Deus Ex: Universe", ovvero una sorta di piattaforma da espandere che comprenderà sia nuovi capitoli della serie maggiore per PC e console che capitoli spin-off o progetti collegati, magari su altri dispositivi, come fatto con il capitolo mobile The Fall. "Ho il piacere di confermare che stiamo già lavorando ad una nuova produzione di Deus Ex: Universe con un nuovo capitolo per PC e console next gen", ha scritto Anfossi, "siamo molto felici di questo e volevamo farvi sapere che la maggior parte del team responsabile di Deus Ex: Human Revolution è impegnata su questo nuovo gioco". Inoltre, viene riferito che Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut arriverà il 25 ottobre in Europa.

Fonte: http://community.eidosmontreal.com/blogs/Future-Vision-for-Deus-Ex?theme=deusex

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dalle nuove incarnazioni della saga? Io sto pisciando dalla gioia.

By Lampo
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9442479
    Un altro Deus Ex? MIO.

Mi aggrego alla tua "pisciata di gioia", Al.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9442634
    Dave_CozmoPurtroppo l'insieme di stealth e RPG fa l'effetto della kriptonitee dopo qualche ora ho abbandonato. Peccato perché l'ambientazione era molto interessante. Immagino che nuovi sviluppi non si discosteranno dal gameplay originale, quindi niente da fare. :(

Penso che se Deus Ex piace alla gente, buona parte del merito è proprio per quel connubio.:lol:

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9442754
    Colo 97-2Spero di riuscire a provare o quanto meno a prendere Human Revolution prima di tempi debiti. Altrimenti prenderò subito questo. :lol:
    Lo trovi a un prezzo stracciato in formato digitale e non oramai. Prendilo ora, proprio adesso. Vai!! Su!! Te lo regalano praticamente!
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Deus Ex: Universe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina