1.     Mi trovi su: Homepage #9442516
    Salve, ho scritto un messaggio a uno staff di scudettoweb ma forse ho sbagliato e provo ancora qua.Gli account del forum e del gioco ce li ha creati il presidente di lega che gia giocava a questo gioco, io invece essendo nuovo ho letto tutto il regolamento dato che a parte il presidente di lega, bengals, noi che partecipiamo veniamo tutti da vecchi fantacalci e ci stiamo un po fidando di lui. All inizio fra le tante cose che poi non c erano, mi aveva detto che si sarebbero potuti ricalcolare i risultati se ad esempio per le nostre regole personali un giocatore avrebbe dovuto avere un punteggio diverso. Ora invece dice che anche se lui aveva scelto quell opzione non gli permette piu di farlo e che non sa perche. Allora provo io a scrivervi e domando ... magari si sara sbagliato lui e non avra scelto quell opzione, magari non lo so perche alla fine mi fidavo di lui...magari sia quel che sia ... ma vi chiedo se, visto che in teoria sul regolamento l opzione esiste, fosse possibile mettere in una lega dove non esiste l opzione gestisci valori. Grazie per l attenzione

la lega di fantascudettoweb si chiamafantanerds 2013 2014 vi copio il linkhttp://scudettoweb.videogame.it/fswlega.php?sid=&idlega=00578&idsqd2=088507
  2.     Mi trovi su: Homepage #9442573
    salinifantanerdsSalve, ho scritto un messaggio a uno staff di scudettoweb ma forse ho sbagliato e provo ancora qua.Gli account del forum e del gioco ce li ha creati il presidente di lega che gia giocava a questo gioco, io invece essendo nuovo ho letto tutto il regolamento dato che a parte il presidente di lega, bengals, noi che partecipiamo veniamo tutti da vecchi fantacalci e ci stiamo un po fidando di lui. All inizio fra le tante cose che poi non c erano, mi aveva detto che si sarebbero potuti ricalcolare i risultati se ad esempio per le nostre regole personali un giocatore avrebbe dovuto avere un punteggio diverso. Ora invece dice che anche se lui aveva scelto quell opzione non gli permette piu di farlo e che non sa perche. Allora provo io a scrivervi e domando ... magari si sara sbagliato lui e non avra scelto quell opzione, magari non lo so perche alla fine mi fidavo di lui...magari sia quel che sia ... ma vi chiedo se, visto che in teoria sul regolamento l opzione esiste, fosse possibile mettere in una lega dove non esiste l opzione gestisci valori. Grazie per l attenzione
    non sono un esperto di Fantascudettoweb ma provo io a darti una risposta che poi magari potrà essere integrata e/o contraddetta dai mod
    .
    se ho ben capito c'è il dubbio che l'amministratore di lega abbia la possibilità di modificare i valori dei giocatori, perché all'inizio avevate pattuito che ci dovesse essere la possibilità e poi vi ha detto di aver dimenticato di selezionare l'opzione
    .
    ho guardato nel link ed ho visto che ti basta cliccare sull'icona OPZIONI (in alto a destra) per capire quali sono state le scelte fatte nel momento di creare la lega;
    e se l'amministratore vi ha detto di aver dmenticato di selezionare l'opzione per modificare i valori dei giocatori, ha detto il vero (e nell'immagine che posto in calce dovresti vederlo anche tu)
    .
    quindi, se è solo quello il dubbio, andate avanti tranquillamente che è tutto normale
    .
  3.     Mi trovi su: Homepage #9443518
    Scusate ma in realta non riesco a far niente. Mi son fatto dare la password dall amministratore di lega e sono entrato col suo account cliccando su gestisci valori ma poi quando clicco su una partita per cambiare magari assistman etc mi da una schermata su cui risulta impossibile lavorare:ci sono i nomi delle 2 squadre e i vari titoli come giocatore, ruolo etc... in nero, ma poi sotto non c e niente e niente risulta cliccabile. Sareste cosi gentili da controllare? Dobbiamo ricalcolare 2 partite e il tutto risulta impossibile. Grazie .

gestione valori fantascudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina