Il team di The Last of Us ci stava lavorando, ma poi ha lasciato perdere.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Naughty Dog: Naughty Dog: Un reboot di Jak & Daxter?]
Sarebbe stato bello!

assolutamente no , hanno lasciato la storia in sospeso , cosa fanno il reboot ... piuttosto fai un seguito che disconosca "sfida senza confini"
Ma quello non l'hanno messo manco nella Collection, quindi penso che non lo reputino fondamentale.

In teoria l'ultimo capitolo non è stato nemmeno svilluppato dalla Naughty Dog ecco perchè fu un flop
Direi che ci è andata di lusso!
Anche se il primo J&D è il miglior capitolo, molto più adventure e meno action del secondo (al terzo non ci sono arrivato), più lineare e meno GTA. Magari un reboot che mantenesse questo spirito, non mi sarebbe dispiaciuto. Ne mancano di titoli così, diamine se ne mancano. E' da Enslaved e PoP (quello sconosciuto coi due foulard arancione e blu) che non mi godo un adventure come si deve!
Anche se il primo J&D è il miglior capitolo, molto più adventure e meno action del secondo (al terzo non ci sono arrivato), più lineare e meno GTA. Magari un reboot che mantenesse questo spirito, non mi sarebbe dispiaciuto. Ne mancano di titoli così, diamine se ne mancano. E' da Enslaved e PoP (quello sconosciuto coi due foulard arancione e blu) che non mi godo un adventure come si deve!