1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9443198
    Si chiama "pessima ottimizzazione", non "evoluzione". Ma onestamente sono tentato di prendermela più con i giocatori PC che con i publisher. Se passa l'idea che ai giocatori interessa solo il primato tecnico e la master race per giustificare la superiorità rispetto alle console next gen, i publisher questo faranno sempre: scalabilità ormai inesistente salvo che per i MMORPG e i F2P, e spec rivolte solo a roba top of the line. Con l'aggravante che pure il game design si spalmerà su questo, e persino tech demo glorificate come Crisis 3 diventeranno normali.

Ma ehi, MASTER RACE!!!1
  2. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #9443272
    Scusate ma mi sfugge qualcosa,visto che uscirà anche per ps3,360 e Wii U oltre le nuove console,i requisiti sono ingiustificati,quoto Duffman per la "pessima ottimizzazione",oltretutto il motore grafico è IW Engine 6 che non è altro che IW 5.0 aggiornato di COD:MW3,quindi la solita minestra condita diversamente,che schifezza!

I requisiti minimi di BF4 beta sono anche inferiori 2 GB di ram in meno rispetto a cod,basta vedere qualche video per capire la differenza grafica,se 6 GB di ram sono il minimo,l massimo sempre confrontato con BF4 (che sono 8) qua quanti sono 12?!
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.

Notizia Call of Duty: Ghosts: 50GB di spazio per Call of Duty: Ghosts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina