1.     Mi trovi su: Homepage #9443206
    Salve,
    nella lega di fascia 5 (Gazzetta2013) un manager sabato mattina mi ha offerto lo scambio tra Ibarbo (mio giocatore) e Milito (suo). Lo scambio scadeva martedì, io lunedì all'apertura del mercato ho accettato la proposta ma nel frattempo Milito gli era stato tagliato per ripianare il suo bilancio.
    Ora io mi ritrovo senza Ibarbo (che è finito nella sua squadra) e con Milito sul mercato libero.
    E' normale?

ps: scusate se ho sbagliato sezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9443316
    MBclickSalve,
    nella lega di fascia 5 (Gazzetta2013) un manager sabato mattina mi ha offerto lo scambio tra Ibarbo (mio giocatore) e Milito (suo). Lo scambio scadeva martedì, io lunedì all'apertura del mercato ho accettato la proposta ma nel frattempo Milito gli era stato tagliato per ripianare il suo bilancio.
    Ora io mi ritrovo senza Ibarbo (che è finito nella sua squadra) e con Milito sul mercato libero.
    E' normale?

ps: scusate se ho sbagliato sezione
    Chettefrega, tanto il campionato lo vice la squadra Bolormaa...
    ghghghgh scherzo, partecipo anch'io alla tua lega pubblica, mi sembra solo strano che le operazioni di mercato vengano eseguite al di fuori delle finestre prestabilite, saresti il primo caso in 10 anni che faccio questo gioco, sicuro di non aver formulato male l'offerta ? a me da semplice utente risulta questo:
    05/10/13 Birre offre A. Milito D. MBclick dà in cambio A - Ibarbo V. Accettata
  3.     Mi trovi su: Homepage #9443317
    Non ho capito bene questa frase..:
    labirintomi sembra solo strano che le operazioni di mercato vengano eseguite al di fuori delle finestre prestabilite, saresti il primo caso in 10 anni che faccio questo gioco,

Comunque, la proposta di scambio mi e' stata fatta sabato mattina (e ho ricevuto la notifica via email).
    Lunedi pomeriggio accetto l'offerta ma Milito gli era stato tagliato lunedi dopo le partite..
    Ora lui ha Ibarbo e io, se guardi la mia squadra, mi ritrovo 10 titolari e non ho Milito in rosa.

Non era piu' logico far decadere l'offerta invece di restare attiva?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9443320
    MBclickNon ho capito bene questa frase..:

MBclickComunque, la proposta di scambio mi e' stata fatta sabato mattina (e ho ricevuto la notifica via email).
    Lunedi pomeriggio accetto l'offerta ma Milito gli era stato tagliato lunedi dopo le partite..
    Ora lui ha Ibarbo e io, se guardi la mia squadra, mi ritrovo 10 titolari e non ho Milito in rosa.

Non era piu' logico far decadere l'offerta invece di restare attiva?
    Io sinceramente credo che l'offerta che hai accettato fosse decaduta in base al fatto che non potevi fare movimenti di mercato successivi allo scorso sabato validi per le giornate successive, e cioè in base alla chiusura del mercato della sesta giornata.
    Milito risulta tagliato per ripianare il tuo bilancio. Non ci trovo nulla di strano.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9443321
    labirintoIo sinceramente credo che l'offerta che hai accettato fosse decaduta in base al fatto che non potevi fare movimenti di mercato successivi allo scorso sabato validi per le giornate successive, e cioè in base alla chiusura del mercato della sesta giornata.
    Milito risulta tagliato per ripianare il tuo bilancio. Non ci trovo nulla di strano.

Io continuo a non capire... Se mi fanno un'offerta sabato con scadenza al martedi.. Perche non posso accettarla lunedi?
    In ogni caso... Io non avevo e non ho bilancio in rosso.
    Milito e' stato tagliato all' altro manager per ripianare il suo bilancio prima che io accettassi l'offerta. Ma io non sapevo che gli era stato tagliato perche' io lunedi vedevo ancora "in attesa di risposta" la proposta di scambio!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9443323
    MBclickIo continuo a non capire... Se mi fanno un'offerta sabato con scadenza al martedi.. Perche non posso accettarla lunedi?
    Perchè come indicato dal regolamento non puoi accettare operazioni di mercato successive alla chiusura di bilancio della giornata in questione (sono ovvietà delle quali non dovremmo neanche discutere).
    Di conseguenza se sei in passivo alla quinta o alla sesta etcc... si calcolano i passivi DOPO la chiusura di quella giornata, è inutile che tu tenga aperto il pannello di mercato accettando in tempi non prestabiliti dal regolamento a prescindere dall'offerta, non puoi sforare oltre una giornata col passivo !!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9443328
    MBclickMa dove ti risulta che io avevo Milito????? Io avevo Ibarbo!
    E ibarbo ha giocato titolare nella mia squadra!
    E io non avevo e non ho passivo!!!
    è quindi normale che il taglio dei giocatori in rosa venga stabilito in base al calcolo dei passivi dopo la giornata al passivo, Birre aveva Milito, e Milito dopo essergli stato tagliato sta sul mercato libero... ma di quale scambio stai parlando ? Controlla bene.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9443330
    Io ho provato a spiegarti come funziona il gioco analizzando le operazioni di mercato casualmente facendo parte della stessa lega della quale fai parte, ignori le mie delucidazioni sul fatto che non di possono perpetrare operazioni di mercato in passivo dopo una singola giornata, non è un mio problema e se cerchi di andare oltre alla logica, non so cos'altro aggiungere, buonanotte :)
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9443333
    MBclickVabe' se non leggi quello che scrivo.. Pazienza.. :)
    Buonanotte.

Spero che qualcuno dello staff possa controllare la situazione.
    puoi mettere il link della lega grazie
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Problema con scambio giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina