1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9443595
    Nox Lucis CaelumCosti. La guida staccabile è la massima qualità ottenibile senza un aumento di prezzo. Correggetemi se sbaglio.
    Corretto.

cosa ti aspettavi... manco piu la pellicola protettiva c'è...
    Nessuno usa il cellophane se non ha qualcosa da allegare. Togli uno, togli l'altro. Non è una cosa che i lettori sappiano normalmente, ma la cellofanatura di per sé costa quasi quanto la produzione dell'allegato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9443703
    non per fare i conti in tasca altrui...ma fino ad adesso come avete fatto?

in ogni caso io sarei disposto a pagare 50 cent in piu ma avere un servizio come si deve... la guida tascabile è molto meglio rispetto a questa ...

piuttosto rinunciamo ai poster che sono molto meno utili...

il mio platino è:

assassin creed II
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9443711
    Gdr_mannon per fare i conti in tasca altrui...ma fino ad adesso come avete fatto?
    Prego, eh. Non è che mi sia mai fatto problemi a spiegarvi questo genere di cose. Semplicemente, a parità di situazione della rivista (lieve miglioramento, anzi), i costi - forse te ne sarai accorto - sono cresciuti a dismisura. Ergo per mantenere la situazione invariata o dovremmo vendere enormemente di più (cosa inverosimile, nel mercato attuale), o dobbiamo tagliare roba.

in ogni caso io sarei disposto a pagare 50 cent in piu ma avere un
    servizio come si deve... la guida tascabile è molto meglio rispetto a
    questa ...
    Il punto è che noi sappiamo già che la fetta di pubblico che sarebbe disposta a pagare per avere più contenuti non è sufficiente. Ergo la priorità assoluta è mantenere fermo il prezzo. Fermo restando questo, si cerca di farlo con il massimo riguardo possibile per il lettore, offrendo più possibile in questi limiti. Da qui la scelta della guida staccabile all'interno.

piuttosto rinunciamo ai poster che sono molto meno utili...

...e che oltre a non avere alcun impatto sul prezzo, piacciono alla stragrande maggioranza dei lettori.

Guida staccabile, perchè ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina