1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9443594
    Gdr_manesteticamente a me non piace vista cosi... ma perchè da 3ds a 2ds? non capisco questo "passo indietro" se di passo indietro si tratta... il DSI è morto e sepolto?
    Più che altro mi chiederei cosa abbia mai portato di così rilevante il 3D per mettercelo prima e per rimpiangerlo poi.

L'unica cosa che trovi davvero detestabile è la mancanza della chiusura a conchiglia, che è l'unico aspetto superiore dei portatili Nintendo dal GBAsp in poi rispetto a PSP prima e Vita poi. A parte l'estetica, il fatto di non poterla chiudere pesa abbastanza sulla portabilità.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9443598
    die81il 3ds indicava la tecnologia 3d ...il 2ds indica che è la seconda versione aggiornata del 3ds...io l ho interpretata cosi
    Ehr... no.

2DS nel senso che *non c'è più* la funzionalità 3D. Ma non credo tu sia l'unico ad avere equivocato. Nintendo sta correndo lo stesso identico rischio del WiiU quanto al nome.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9443961
    se la nintendo oltre ai sui "cavalli di battaglia" mario e zelda, facesse anche altri giochi (senza mettere i multipiattaforma) degni di nota, con la qualita che monta la wiiU, ps3 e xbox andrebbero in fallimento... invece da qui a 6-7 anni se fanno 10 giochi è già tanto...

ps: lo scrivo anche in war

il mio platino è:

assassin creed II

Speciale Nintendo 2DS: Nintendo 2DS è qui!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina