1.     Mi trovi su: Homepage #9443549
    ciao a tutti!

volevo chiedere un chiarimento riguardo all' articolo sulla play 4.

Ho letto che chi si abbonerà al playstation plus dal primo giorno riceverà due giochi.. ecc ma quindi, questa opportunità vale anche per chi è gia iscritto al plus, oppure bisogna per forza iscriversi a esso il giorno 29 novembre?

grazie in anticipo per la spiegazione ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9444078
    Al lancio di PlayStation 4, gli abbonati al servizio potranno scaricare Resogun e Contrast, inoltre per loro è previsto l'accesso esclusivo ad una prova multiplayer di Killzone Shadow Fall nei giorni 28 e 29 dicembre.
    Driver Club sarà sul plus il giorno di lancio del gioco(previsto per i primi mesi del 2014) nella versione lite.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9444251
    NastuQuindi non ci sarà più outlast come gioco scaricabile per gli abbonati al Plus? Se cosi fosse sarebbe un peccato perchè poteva essere la volta buona che mi iscrivevo :/
    Credo che outlast (insieme ad altra roba come "Don't starve") sarà gratis col plus. Ma non credo al lancio, forse anche perchè per il lancio il gioco non è pronto.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #9444444
    NastuQuindi non ci sarà più outlast come gioco scaricabile per gli abbonati al Plus? Se cosi fosse sarebbe un peccato perchè poteva essere la volta buona che mi iscrivevo :/
    Anche io mi ricordavo che c'era Outlast insieme a DriveClub disponibile al lancio col plus...mah
    andrà comunque bene anche quello che ha nominato Duffo,basta che sia gratis ;)

iscrizione al PLUS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina