1.     Mi trovi su: Homepage #9443610
    Ciao a tutti!Con la mia squadra "Folponia City Club", iscritta al Memorial M.Crisci X edizione", non riesco a visualizzare nessuna delle magliette della squadra.
    Io ho fatto le divise su "Disegna la divisa" ed ho salvato correttamente il tutto (tanto che quando rientro nel quadro trovo esattamente le divise che avevo realizzato).
    Nella pagina iniziale il riquadro a destra nella pagina dove sono riepilogate tutte le squadre del mio profilo con il torneo al quale sono iscritte e le due magliette scelte, le magliette delle mie squadre si visualizzano tutte correttamente (comprese quelle del Folponia).
    Quando "entro" nella gestione della squadra del Folponia invece, nel quadro a sinistra (quello con le magliette fronte e retro della squadra) vedo solo una maglietta bianca e non posso visualizzare nè il retro della maglietta nè la seconda maglia.
    Siccome la cosa mi era successa anche l'anno scorso e per tutto il campionato mentre guardavo lo svolgersi della partita non vedevo la maglietta della mia squadra ma un'anonima maglietta bianca, vi chiedo ora - prima dell'inizio del campionato se potete aiutarmi a correggere il baco.

Grazie mille
    :-D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9444181
  3.     Mi trovi su: Homepage #9444587
    io vedo correttamente la tua maglietta (bianca)... sicuro di non aver disattivato Shockwave o Flash tra i plugin del tuo browser ? (Mozilla o altro che sia) .. anche aggiornarli all'ultima versione potrebbe essere utile
    .
    (ps .. sono un normale utente come te .. magari poi arriveranno aiuti più qualificati)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9444602
    Grazie per l'interessamento Common :-)
    Il fatto è che la maglietta della mia squadra dovrebbe essere granata e non bianca...
    Ho già verificato la correttezza degli aggiornamenti ed è tutto a posto. Anche perchè le magliette della gran delle altre squadre della lega le vedo bene con i colori giusti. Ci siamo io e un paio di altri che non riusciamo a visualizzare....

non si visualizza la maglietta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina