1.     Mi trovi su: Homepage #9443665
    Ciao a tutti. Chiedo aiuto a voi che magari sapete aiutarmi. Vorrei regalare un viaggio a mio fratello. Pensavo al nord america per un mesetto, ma regalandogli biglietti con un certo tipo di kilometraggio in modo tale che poi si gestisca lui voli come meglio crede. Insomma tipo viaggio intorno al mondo, ma specifico per il nord america. Mi potete aiutare su come posso organizzarlo? Grazie in anticipo.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9443675
    giovanni1982Ciao a tutti. Chiedo aiuto a voi che magari sapete aiutarmi. Vorrei regalare un viaggio a mio fratello. Pensavo al nord america per un mesetto, ma regalandogli biglietti con un certo tipo di kilometraggio in modo tale che poi si gestisca lui voli come meglio crede. Insomma tipo viaggio intorno al mondo, ma specifico per il nord america. Mi potete aiutare su come posso organizzarlo? Grazie in anticipo.
    Perchè ti vuoi sbarazzare di tuo fratello per un mese ? :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Regalare un viaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina