1.     Mi trovi su: Homepage #9443687
    è una reazione stizzita alle lamentele sull'orario di chiusura dei pannelli delle formazioni; dal prossimo turno in poi gli orari di chiusura saranno randomizzati
    .
    .
    .
    cmq la vedo nera ... per il Napule, solo la pausa potrebbe avergli dato un qualche vantaggio, perché la Roma di 10 giorni fa era veramente al massimo
    ed in caso di non vittoria della juve a Firenze, la Roma scappa via ..
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9443689
    commonè una reazione stizzita alle lamentele sull'orario di chiusura dei pannelli delle formazioni; dal prossimo turno in poi gli orari di chiusura saranno randomizzati
    .
    .
    .
    cmq la vedo nera ... per il Napule, solo la pausa potrebbe avergli dato un qualche vantaggio, perché la Roma di 10 giorni fa era veramente al massimo
    ed in caso di non vittoria della juve a Firenze, la Roma scappa via ..
    sgrat sgrat sgrat.... :D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9443691
    dyd-1974sgrat sgrat sgrat.... :D
    è per l'interesse del campionato ... non sta mica bene che una squadra vinca tutte le partite (è pure cattiva educazione, diciamocelo)
    .
    magari se pareggiassero e la juve perdesse (ma probabilmente entrambi le partite avranno esito diverso) ... con una bella coppia africana in vetta (in altro forum qualche idiota legaiolo lo ha definito il DerBy d'Africa .... e benvenga) sarebbe tutto più divertente

ROMA-NAPOLI 20.45

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina