1.     Mi trovi su: Homepage #9443766
    Ciao a tutti,ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere:tempo fa un amico mi imprestò Far Cry 3 e lo giocai fino all'ultima missione non riuscendo però a completarla in quanto dovetti tornare il gioco al proprietario.Mantenni i salvataggi fatti contando di recuperarlo un giorno per finire l'ultima missione.Fortunatamente questo mese sul plus c'è appunto far cry 3 e stasera lo scaricato per poterlo finalmente concludere però il gico non riconosce il save della partita:praticamente quando vado su campagna c'è solo "nuova partita" e non posso selezionare ne "continua" ne "carica partita" nonostante avessi i save.Come posso fare senza dover ricominciare tutto da capo?ce qualche modo??Preciso che i salvataggi non sono corrotti in quanto vengono visualizzati senza problemi dalla cartella dei save della ps3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9444056
    eziokratosSe è come dico io ci dovrebbe essere un problema di compatibilità quindi che io sappia no.
    Sapevo io!!ma non ho più voglia di rifare tutto da capo per fare l'ultima missione,dovrò farmelo reimprestarte da qualcuno,posso mica trovare i save in rete da scaricare cosi da ripartire almeno da un certo punto?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9444072
    [Kri]Sapevo io!!ma non ho più voglia di rifare tutto da capo per fare l'ultima missione,dovrò farmelo reimprestarte da qualcuno,posso mica trovare i save in rete da scaricare cosi da ripartire almeno da un certo punto?
    Provaci.
    Sinceramente io non l'ho mai fatto e non so quanto sia sicuro ^_^''
  4.     Mi trovi su: Homepage #9444106
    eziokratosProvaci.
    Sinceramente io non l'ho mai fatto e non so quanto sia sicuro ^_^''
    Mi era venuto in mente perchè mi ricordo che tempo fa sulla rivista c'era una cosa simile se non vado errato.Ho cercato ma ho trovato save per la maggior parte per la versione pc quindi penso di lasciar stare e aspettare qualche amico che me lo impresti.Grazie comunque dell'aiuto EzioKratos! :)

Problema Salvataggi Far Cry 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina