1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9443790
    Ciao ragazzi!Il palmares della lega inizia con il torneo per singoli, ma non ricordo chi li ha vinti :asd: in compenso vi dico che le 2 edizioni a coppie sono state vinte prima dai ronzini napoletani (ma come diavolo avranno fatto a vincere quell'anno?) e poi dalla squadra di Fralex e Poohfan.

Ricordo ancora le regole vigenti in questa Lega.Vige l'obbligo di spendere il jackpot, nessun taglia a cuci, con penalità di restituire il valore guadagnato con un eventuale taglia a cuci. Chi farà il zac zac dovrà spendere con gli altri giocatori una somma pari al doppio di quella guadagnata e tagliata: esempio, se ha guadagnato 20 facendo un taglia e cuci di 40 dovrà spendere 40 qualora le sue finanze lo permettano, oppure 2 punti di penalizzazione nel caso non possa fisicamente rimediare; se invece ha la possibilità, allora il giocatore avrà tempo fino alla giornata successiva di campionato per rimediare, pena la perdita di 3 punti a tavolino.
    Se si è in passivo (così come è successo a me quasi sempre) bisognerà comunque spendere gli 80 del JP. In ogni caso possono essere spesi comprando al mercato libero oppure da altri giocatori, quello che si può fare è cambiare giocatori della propria rosa tagliandoli e acquistandoli al mercato libero ma una volta acquistati dovranno rimanere nella rosa almeno una partita.

In caso di contestazioni, si andrà a votazione.

Arbitro della Lega Carea (ho deciso io)

Ecco i partecipanti:

1) Carea - SPP --» Cecchi e Gori
    2) Tittore - Zande --» Zantittore
    3) Equus - Marcomix --» Centauro Partenopeo
    4) Jackal - Mamoski --» Sciacalloski
    5) Fralex - Poohfan --» Poohlex FC
    6) TONYMANERO - BEPPOJOSEF --» BeppoManero FC
    7) Zhaman - Lallo --» Young and Old

Riusciranno Cecchi e Gori ad arrivare nuovamente nelle ultime 3 posizioni?

Che vinca il migliore, un augurio di rilievo va alla nuova coppia Tittore - Zande che abbiano un'intesa perfetta.
    Un augurio va anche alla squadra disertante, la Massifluss, dove Fonfluss e il suo socio, il nostro botore di giuoco, in questo periodo è impegnato a fare il papà. Forza Massituo ti aspettiamo il prossimo anno!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9443804
    Lo Zio Fralex scrive messaggi e minaccia massaggi di fuoco per il grave contrattempo.

Beppone tranquillizzalo (sei Tu il colpevole organizzatore) ma guarda che se restiamo in 7 mi sa che devi avvertire Gepy&Gepy di chiudere la lega con 7 coppie, altrimenti fra una settimana siamo punto e a capo e lo Zio Fralex ti uccide.

Scrivigli e scusati... :cool: :D

Beppone, dicci se si comincia a 7 la prossima settimana. GRAZIE. ;P
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9444130
    La risposta è sì: l'uomo del monte (Gep) ha detto sì.
    Per cui preparatevi!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9444566
    superpadrepioPer chi volesse dare una retoccatina all'asta e avesse la pw apposita :asd: , recordo che domani mattina, mercoledì 23 Ottobre alle 8:30, si chiude l'asteggiamento e si aspettano le rose.

bastard inside :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9444571
    superpadrepioPer chi volesse dare una retoccatina all'asta e avesse la pw apposita :asd: , recordo che domani mattina, mercoledì 23 Ottobre alle 8:30, si chiude l'asteggiamento e si aspettano le rose.

non so come ma un altro miracolo dopo domenica e ho indovinato la pw nuova......ovviamente ho stravolto la
    tua asta scellerata. ......quei 30 su kovacic non si potevan vedere :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9444573
    diciamo che se il vostro obiettivo era risparmiare soldi ... ci siete riusciti :asd:
    per quanto riguarda l'asta X(
    .
    .
    (avevo voglia a cercare la lega; va a sapere che si chiama oGa Bigia ... )
  7.     Mi trovi su: Homepage #9444576
    commondiciamo che se il vostro obiettivo era risparmiare soldi ... ci siete riusciti :asd:
    per quanto riguarda l'asta X(
    .
    .
    (avevo voglia a cercare la lega; va a sapere che si chiama oGa Bigia ... )
    il vostro ?
    quello di quel taccagno del socio, io non avevo accesso all'asta, non si sa perché poi ,
    e questo è il risultato :asd: una squadra del minchia, non abbiamo una punta decente e dire che lo sa il socio come gioco io :asd: centr. di soli scarponi, difesa decente......l'unica cosa positiva e' che si riposa la 1* giornata
    cosi x un po' non si prendono bastonate
    tutta colpa del socio........questa sarà la frase che accompagnerà spesso il cammino

mamma mia che squadraccia
    abbiamo 5 interisti, gli accordi erano al max 2/3
    2 sono sul mercato, indovinate chi sarà uno dei 2 :asd:
    mi perseguita, non lo voglio nella rosa

chiedo ufficialmente la squalifica a vita del socio :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9444577
    careanon so come ma un altro miracolo dopo domenica e ho indovinato la pw nuova......ovviamente ho stravolto la
    tua asta scellerata. ......quei 30 su kovacic non si potevan vedere :asd:
    Socio, abbiamo uno squadrone equilibrato...Quello che sognavamo :cool:
    Siamo forti a centrocampo e in defesa....Se riesci asteggia bene per la punta o magari prendila da qualcun altro, visto che siamo ricchi :felix:

Serve solo la sesta punta forte....
    Gilardino è in gran forma, Muriel se gioca è ottimo, Icardi a breve sarà titolarissimo, Vucinic è sempre Vucinic...
    paulinho gioca sempre ed è ottimo rencalzo.
    Possiamo fare sempre 4-2-1-3 perchè abbiamo ottima defesa ed è fondamentale.
    Io sono strasoddisfatto e con squadra simile sto dominando il Sommo Ranking...Ma sono da solo :asd:

Socio, se fai il bravo ti mando la pw a breve, via mail.

Mi sa che si comincia martedì sera, massimo mercoledì. Contro Vetusto e il manager che non c'è, il molisano..
    Giochi in casa...
    Squadrone possibile, col tuo moduletto vincente:
    Bardi (Toro)
    Naldo (SASSUOLO), Zapata (Lazio), Jesus (ATALANTA), Danilo (SASSUOLO)
    Basta (SASSUOLO), Cambiasso (ATALANTA)
    Kovacic (ATALANTA) o Montolivo (Lazio)
    Paulinho (toro), Gilardino (Parma), Vucinic (Catania).

E i primi 3 punti sono in saccoccia :felix: :felix:

182Ve in cassa e 83 stip.
    Siamo di gran lunga la compagine con più valore complessivo...265Ve :felix:
    Puoi comprare una punta in più senza problemi e senza tagli :doc:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9444580
    superpadrepioSocio, abbiamo uno squadrone equilibrato...Quello che sognavamo :cool:
    Siamo forti a centrocampo e in defesa....Se riesci asteggia bene per la punta o magari prendila da qualcun altro, visto che siamo ricchi :felix:

Gilardino è in gran forma, Muriel se gioca è ottimo, Icardi a breve sarà titolarissimo, Vucinic è sempre Vucinic...
    Io sono strasoddisfatto e con squadra simile sto dominando il Sommo Ranking...Ma sono da solo :asd:
    bravo .. NEgare sempre :rotfl:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9444583
    careail vostro ?
    quello di quel taccagno del socio, io non avevo accesso all'asta, non si sa perché poi ,
    e questo è il risultato :asd: una squadra del minchia, non abbiamo una punta decente e dire che lo sa il socio come gioco io :asd: centr. di soli scarponi, difesa decente......l'unica cosa positiva e' che si riposa la 1* giornata
    cosi x un po' non si prendono bastonate
    tutta colpa del socio........questa sarà la frase che accompagnerà spesso il cammino

mamma mia che squadraccia
    abbiamo 5 interisti, gli accordi erano al max 2/3
    2 sono sul mercato, indovinate chi sarà uno dei 2 :asd:
    mi perseguita, non lo voglio nella rosa

chiedo ufficialmente la squalifica a vita del socio :asd:
    conta fino a 3000 :lol:
    .
    (ok .. la smetto e vi lascio alle vostre "discussioni" .... :whistling: )
  11.     Mi trovi su: Homepage #9444585
    superpadrepioSocio, abbiamo uno squadrone equilibrato...Quello che sognavamo :cool:

tu vedi troppi film laggiù in nepal o forse non sono film :asd:

sesta punta ?????? non ne abbiamo manco 2.....muriel e icardi non giocan mai tit.
    vucinic è rotto......gila e paulinho dovrebbero essere i rincalzi ed invece sono i titolarissimi e dire poi che giocano in tali squadroni......cosa ce ne facciamo di taider cambiasso e kovavic........chi ci ce lo fa goal.....
    che delusione non hai preso nemmeno uno tipo cerci o diamanti o pianic che poteva vincerla ogni tanto una da solo.......solo operai da 1/2pf......e dove andiamo

Lega dell'Oca Bigia 4th Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina