1.     Mi trovi su: Homepage #9443878
    Ancora non capisco perchè non abbiano messo Dream Drop Distance.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9443883
    FusRoDahAncora non capisco perchè non abbiano messo Dream Drop Distance.
    Se intendi come gioco, non l'hanno fatto con 358/ days e quindi non è strano: l'adattamento non è semplice e visti i tempi di square avrebbe richiesto troppo tempo.
    Se intendi, invece, solo come filmato ritengo che il motivo sia da imputare al fatto che è l'ultimo uscito (relativamente recente quindi): ne vendono ancora di Kh 3D.
    Io ad esempio prima dell'uscita di Kh3 ho già deciso che giocherò Dream Drop Distance (e qui aggiungiamo che comprerò un 3DS o un 2DS apposta): se l'avessero inserito nella collection non avrei comprato il gioco originale visto che sebbene sia ovviamente interessato a giocarlo sono maggiormente interessato a non perdermi la storia.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #9443887
    Nox Lucis CaelumSe intendi come gioco, non l'hanno fatto con 358/ days e quindi non è strano: l'adattamento non è semplice e visti i tempi di square avrebbe richiesto troppo tempo.
    Se intendi, invece, solo come filmato ritengo che il motivo sia da imputare al fatto che è l'ultimo uscito (relativamente recente quindi): ne vendono ancora di Kh 3D.
    Io ad esempio prima dell'uscita di Kh3 ho già deciso che giocherò Dream Drop Distance (e qui aggiungiamo che comprerò un 3DS o un 2DS apposta): se l'avessero inserito nella collection non avrei comprato il gioco originale visto che sebbene sia ovviamente interessato a giocarlo sono maggiormente interessato a non perdermi la storia.
    Anch'io ho deciso di comprare il 3ds, per cui non è un problema ormai.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!

Kingdom Hearts 2.5 HD Remix[Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina