1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9443918
    Torino, li 17/10/2013Egregio Cavaliere del lavoro della piattaforma di Scudettoweb,
    in seguito alla spiegazione fornita al moderatore Kaiserniki, e poi da lui riportatami in forma privata, con la presente mi faccio portavoce della Lega dell'Oca Bigia 4th Edition, comunicandoLe ufficialmente che vorremmo giocare in 7 nella Lega dell'Oca Bigia, qualora fosse possibile, evitando gli altri 2 rinvii previsti dal regolamento.

AugurandoLe un fantastico pomeriggio lavorativo e produttivo, e in attesa di un Suo gentile riscontro, mi pregio di porgerLe distinti saluti.

Il Manager Beppojosef
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9443927
    superpadrepioBeppone, Lui Gepy&Gepy ha occhi dappertutto ma se gli mandi un PM con ricevuta di retorno siamo tutti più tranquilli. Grazie Beppone, Grazie Gep !
    Fait
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

All'attenzione di Gep ( e di quelli dell'Oca Bigia)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina