1.     Mi trovi su: Homepage #9444013
    DuffmanYep. Assicurati che abbia il cavo USB, che mi pare di ricordare un modello con l'attacco solo PS2.

Grazie caro... Con un atomic come postazione(non so se si vede nella foto) a 60 è un buon affare? Lui ha scritto anche ps3!! Pensavo di prenderlo e tenerlo come secondo volante al limite... Cmq mi pare che anche questo supporti i 900 e lo sterzo attivo o no?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9444031
    La postazione Atomic la provai. Dubito possa servire a qualcuno, specie con volanti pesanti e dotati di resistenza alla sterzata. In effetti, al di là di quelle che incorporano la seduta, di postazioni davvero decenti non ne ho mai provate.

Il DP da solo, cmq, 60 li vale. Sotto il G25/27 è sicuramente il migliore prodotto Logitech. Considerato che non lo producono più, direi che ci sta. I 900 dovrebbe supportarli (a meno che non mi confonda con un altro prodotto) tramite un codice di sblocco. Qualcosa tipo tasti select+r3+uno dei paddle. Fai una ricerca in proposito.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9444033
    Secondo te per quello sterzo li l'atomic non va bene? Non me la cavo male con la saldatrice infatti pensavo di fare le modifiche per aggiungerci un sedile ( botta di c..o 100 euri da una 500 abarth ss finita contro un muro pace all'anima sua) , qualche tubo di rinforzo a questo punto visto che è tutto ghisa e magari aerografarla pure... Ho visto che per una seria servono minimo minimo 300-350... Non mi va di spendere così tanto... Anche perché non ho tantissimo tempo per giocarci... Quindi tutto sommato li vale tutti? Gamestop lo prezza 19'98 :( magari posto le foto a lavoro finito... Avevo pensato ad un mega case in legno con ruote in cui includere tutto
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9444043
    Accadueo23Secondo te per quello sterzo li l'atomic non va bene? Non me la cavo male con la saldatrice infatti pensavo di fare le modifiche per aggiungerci un sedile ( botta di c..o 100 euri da una 500 abarth ss finita contro un muro pace all'anima sua) , qualche tubo di rinforzo a questo punto visto che è tutto ghisa e magari aerografarla pure... Ho visto che per una seria servono minimo minimo 300-350... Non mi va di spendere così tanto... Anche perché non ho tantissimo tempo per giocarci... Quindi tutto sommato li vale tutti? Gamestop lo prezza 19'98 :( magari posto le foto a lavoro finito... Avevo pensato ad un mega case in legno con ruote in cui includere tutto
    Ma guarda, tutto si può fare, ma in questo caso, se hai manualità, con un paio di tubi saldati e un ripiano di metallo te la cavi mille volte meglio. Lo vedi da solo nella foto cosa non va. La base è piccola, e con tutte le molle del mondo non puoi mai tenere in equilibrio una cosa che sporge tanto, lascia perdere se ci posi sopra 20 kg di volante, e lascia ancora più perdere se devi tirarlo perchè oppone resistenza. Alla prima controsterzata seria se ne volava.

Questo della Fanatec (che pure ho) di base gli dà la birra, ma anche lui ha in misura molto minore lo stesso problema di stabilità orizzontale. Se hai modo di saldarci un paio di sbarre per tenerlo fermo in orizzontale, diventa ottimo.

► Volante logitech

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina