1.     Mi trovi su: Homepage #9444023
    Salve ho appena creato questa nuova lega, ma appena cerco di inserire la mia squadra mi restituisce questo messaggio:Questa lega è già chiusa o ha già raggiunto il numero richiesto di squadre o non esiste nessuna lega per questo gioco con questo identificativo. Non puoi iscriverti.
    Ma se l'ho appena creata..guarda qui..mi invita persino ad invitare gli amici..
    http://scudettoweb.videogame.it/fswcreanuovalega.phpComplimenti! Hai creato con successo una nuova lega. Ecco i dati che hai utilizzato...

Lega 'E' SOLO UN GIOCO'

Puoi utilizzare il seguente link per collegarti in futuro direttamente alla pagina della tua lega: http://scudettoweb.videogame.it/fswlega.php?idlega=01102

Clicca qui per iscrivere subito una tua squadra alla lega che hai appena creato!

Ricorda che l'ultimo giorno utile per acquistare i giocatori all'asta di questa lega è il 25/09/13. Il mercato libero di questa lega si apre il 26/09/13 e la prima partita di campionato si gioca il 01/10/13.

Clicca qui per invitare i tuoi amici a giocare con te!

Ricorda infine che hai creato una lega privata e che la password d'accesso che hai scelto è:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9444026
    innanzitutto SEMPRE precisare se si parla di ScudettoWeb o FantascudettoWeb
    .
    alcuni di questi link non portano (almeno a me) alle pagine che descrivi tu
    ad esempio il primo link mi porta nella maschera di creazione delle leghe; il secondo link mi porta ad una lega che si chiama "Abbuffata"
    infine cerco il nome della tua lega ma non mi esce niente
    .
    sicuro che la lega sia stata effettivamente creata ?
    ma in ogni caso, nell'attesa ti arrivi qualche consulenza dai mod, provato a svuotare la cache del Browser ?
    provato a creare un'altra lega (abbandonando quella a cui non riesci ad accedere)?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9444044
    no gep, in realtà ho cambiato il nome della lega altrimenti faceva quel giochetto di prima.. forse non accetta alcuni caratteri..boooo... prima era E' SOLO UN GIOCO e non l'accetta, miniscolo .. è solo un gioco..me lo accetta..credo si tratti di un bag del sistema..Cmq grazie.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9444100

Nuova lega non fa iscrivere nessuno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina