1.     Mi trovi su: Homepage #9444229
    chiedo ai mod di verificare questo utente.
    i prezzi proposti da sandokan sono troppo bassi, impossibili anche per i fornitori diretti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9444232
    certo certo controllate legittimamente quello che volete!!! non ho mai truffato nessuno, tutto ciò che vendo è stato acquistato legalmente quindi il prezzo ovvero il mio guadagno lo scelgo io..se vuoi pagare di più vai pure da un'altra parte! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9444447
    sandokan_91certo certo controllate legittimamente quello che volete!!! non ho mai truffato nessuno, tutto ciò che vendo è stato acquistato legalmente quindi il prezzo ovvero il mio guadagno lo scelgo io..se vuoi pagare di più vai pure da un'altra parte! :)
    ahahaha quindi nel tuo prezzo c'è anche il tuo guadagno???

Forse puoi fare fessi i pivelli o i nuovi utenti.
    i prezzi che hai proposto tu, sono talmente assurdi e fuori mercato che neanche i distributori li prendono.

Per i mod. Posso fornire le prove che i prezzi attuali di acquisto sono nettamente superiori a questi dell'utente Sandokan. (allego i prezzi attuali delle card acquistabili da fornitori diretti. a voi le conclusioni.)

E un'altra cosa, il regolamento vieta la vendita di queste card, Quindi topic non idoneo per questo mercatino.

Trovane un altro dove puoi vendere le tue card.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9445512
    Direi che possiamo finirla qui. Come osservato, la vendita di card punti e simili non è consentita.

NB: di norma questo tipo di problematiche si gestisce mandando un PM allo staff o mandando segnalazione tramite l'apposito tasto. Diversamente, ci si riserva di prendere provvedimenti verso entrambe le parti in causa.
    Notate inoltre che qui nessuno "verifica" alcunchè. Ogni trattativa è a esclusivo rischio delle parti, e di converso, ciascuno è responsabile della veridicità dei propri annunci di fronte all'acquirente.

[VENDITA CODICI NON CONSENTITA NEL FORUM]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina