1.     Mi trovi su: Homepage #9444291
    salve redazione,vi chiedo aiuto,poichè volevo sapere come riuscire a scaricare la titan patch per unreal tornament 3 per ps3. Premetto che non ho una ps3 collegata a internet,quindi dovrei fare tutto tramite pc e chiavetta,ma no riesco a trovare nessun link affidabile per il download, e dal sito ufficiale mi pare siano solo per pc.....HELP e grazie in anticipo!
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9444298
    Le patch dei giochi PS3 possono essere scaricate solo attraverso il prompt del gioco da PS3 (IE: lo carichi, ti chiede di installare la patch). Non è possibile scaricarle da PC e installarle. A parte questo, dubito seriametne che ci sia ancora una userbase per il titolo. Posto che i server siano ancora attivi, cosa non scontata.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9444303
    (chiedo scusa per il doppio messaggio pubblicato,ma son andato in confusione con le linee dirette,e non vedendo il mio messaggio,pensavo ci fosse stato un errore e nn l'avessi pubblicato,provvedo a togliere l altro mex)
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.

► installazione titan patch unreal tournament 3 ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina