1.     Mi trovi su: Homepage #9444473
    [TORINO] Cerco PlayStation completa e perfetta.
    La stessa della mia foto, dovrebbe essere modello SCPH 7002 o 7502, con porta parallela sul retro e funzione "Sound scope" per i cd musicali.
    La demo 1 è PBPX-95008 9744528.
    Dotazione completa, istruzioni, polistiroli, protezioni, sacchettini, più ce ne sono meglio è.
    Deve essere tutto originale, in ottime condizioni e funzionante.
    Ci deve essere il piccolo convertitore Scart per i tre spinotti, che era compreso.
    Non voglio console con modifiche.
    Preferirei prendere tutto in blocco ma posso valutare l'acquisto per singoli oggetti.
    Assolutamente preferito lo scambio a mano.
    Prima di acquistare devo vedere tutto, in qualche modo, quindi o di persona o con delle foto dettagliate.

Cerco Tekken 3, Driver 1, Driver 2, Wip3out Special Edition, per Playstation.
    Condizioni ottime, completi e funzionanti.
    No platinum.
    Scambio a mano o al limite spedizione tracciabile dopo aver visto prove fotografiche dettagliate.

Grazie.

2.     Mi trovi su: Homepage #9444968
    ciao io ho una console con un box praticamente come nuovo, ha un bollino sotto a destra della scatola messo dal negozio di vendita "tipo quelli che mettono al gamestop" la console è priva di modifica, all'interno c'è praticamente tutto, cavo vga, con adattatore scart, manuali e imballaggi vari, la busta del controller piu la busta della console, unica pecca manca il demo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9444977
    angelo31ciao io ho una console con un box praticamente come nuovo, ha un bollino sotto a destra della scatola messo dal negozio di vendita "tipo quelli che mettono al gamestop" la console è priva di modifica, all'interno c'è praticamente tutto, cavo vga, con adattatore scart, manuali e imballaggi vari, la busta del controller piu la busta della console, unica pecca manca il demo
    Di dove sei? Se vuoi ci sentiamo via mail

[Torino] Cerco PlayStation completa e boxata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina