1.     Mi trovi su: Homepage #9445018
    Scusate per la domanda, magari è il 100esimo che ve la propone, ma voglio capire come funziona il doppio trequartista.Cioè come viene calcolato in tutte le costruzioni e filtri sia di centrocampo (centrale e di fascia) che offensivo..

Es, se metto un 4-4-1-1 e poi sposto uno dei 4 di centrocampo e lo sposto sulla trequarti diventa un 4-3-2-1 con la conseguenza che poi in fase di costruzione mi si raddoppiano i valori dei tre centrali di centrocampo e dei due di difesa oppure è un valore che funziona solo per l'attacco?

Attendo risposta
  2.     Mi trovi su: Homepage #9445020
    Ciao, non sei il 100° che lo chiede, tutte le strategie sono relativamente nuove, io gioco da anni a SW e questa strategia in particolare la sto ancora testando, il 4-4-1-1 diventa un falso 4-3-2-1 perchè gli altri centrocampisti continueranno a comportarsi in costruzione e filtro come se fosse un 4-4-1-1. Di fatto hai 2 trequartisti che si comportano come tali, ma ti rimane un buco a centrocampo. Se sposti una delle due ali l'altra non diverrà un centrocampista centrale, avrai semplicemente un'ala a centrocampo, due centrali e due trequartisti, oppure due ali, un centrale e due trequartisti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9445023
    labirintoCiao, non sei il 100° che lo chiede, tutte le strategie sono relativamente nuove, io gioco da anni a SW e questa strategia in particolare la sto ancora testando, il 4-4-1-1 diventa un falso 4-3-2-1 perchè gli altri centrocampisti continueranno a comportarsi in costruzione e filtro come se fosse un 4-4-1-1. Di fatto hai 2 trequartisti che si comportano come tali, ma ti rimane un buco a centrocampo. Se sposti una delle due ali l'altra non diverrà un centrocampista centrale, avrai semplicemente un'ala a centrocampo, due centrali e due trequartisti, oppure due ali, un centrale e due trequartisti.
    Ok grazie mille per la risposta.. a parità di forza in tutti i ruoli secondo te qual è una delle migliori ed efficaci strategie che porta ad accumulare più punti
  4.     Mi trovi su: Homepage #9445024
    Se ti riferisci al 4-4-1-1 di sicuro il doppio trequartista come strategia offensiva è molto interessante perchè non offre controindicazioni particolari (puntalo che è scarso rischia invece di azzerarti il valore di una punta a prescindere dai suoi punti forma... pensa se ti ritrovi uno come Rossi che la settimana scorsa ha segnato una tripletta e ti porta invece 0 punti forma...)
    Puoi abbinare anche altre strategie con questo modulo, una delle mie preferite è la gabbia perchè hai la possibilità di "affossare" il giocatore avversario più pericoloso sulla carta e male che vada hai come malus solo un -2 in difesa (con una difesa a 4 è sopportabilissimo)

Come funziona il Doppio trequartista?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina