1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9445069
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Sampdoria-Atalanta
    Mustafi (- Eder

Inter-Verona
    Jonathan (- Cambiasso
    Palacio (- ---
    Martinho (- Toni
    Cambiasso (- Palacio
    Rolando (- ---
    Romulo (- Toni
    Belfodil espulsione ingiustificata
    Moras espulsione ingiustificata

Napoli-Torino
    Higuain su rigore (fallo di Bellomo su Mertens)
    Higuain su rigore (fallo di Glik su Fernandez)

Bologna-Livorno
    Crespo (- Cech

Parma-Milan
    Parolo (- Gobbi
    Cassano (- Parolo
    Matri (- Montolivo
    Silvestre (- ---
    Parolo (- ---

Chievo-Fiorentina
    Cesar (- Dramé
    Cuadrado (- Rossi
    Cuadrado (- Rossi

Juventus-Genoa
    Vidal su rigore (fallo di Biondini su Asamoah)
    Tevez (- Asamoah

Udinese-Roma
    Bradley (- Strootman

Lazio-Cagliari
    Klose (- Candreva
    Candreva su rigore (fallo di Pisano su Klose)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9445071
    Espulsioni di Moras e Belfodil (Nè l'uno nè l'altro mi appartengono, n.d.r.):
    Sono avvenute a partita finita, dopo il triplice fischio.
    Se non recordo male altre volte espulsioni avvenute a fine partita, magari negli spogliatoi, non sono state considerate.
    Lumi ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9445072
    Il primo gol della Fiorentina è indubbiamente assist di Rossi (visibile solo dagli highlights completi di Sky, in alcuni più brevi si vede solo la palla che arriva a Cuadrado) piuttosto nel secondo assist c'è un giocatore del Chievo che ci mette la gambetta, a voi stabilire se la sfiora o meno
  4.     Mi trovi su: Homepage #9445077
    labirintoIl primo gol della Fiorentina è indubbiamente assist di Rossi (visibile solo dagli highlights completi di Sky, in alcuni più brevi si vede solo la palla che arriva a Cuadrado) piuttosto nel secondo assist c'è un giocatore del Chievo che ci mette la gambetta, a voi stabilire se la sfiora o meno
    L'assist del gol della Samp l'ha fatto Eder
  5.     Mi trovi su: Homepage #9445096
    luc.chiNon pensavo di aver esagerato coi toni... nel caso voi avete avvertito questo nelle mie parole vi chiedo scusa.
    Forse mancava qualche lode al Sommo Oki, forse ieri il Sommo era inzaccato di suo...Forse aveva appena perso gli occhiali d'oro...Forse Birsa più che un calciatore è un insulto...
    Scuse accettate a suo nome :asd:

Sommo, è solo una curiosità....Se puoi, con comodo, quando sei sommamemnte relassato, se lo sai respondi...Grazie in anticipo:

Espulsioni di Moras e Belfodil (Nè l'uno nè l'altro mi appartengono, n.d.r.):
    Sono avvenute a partita finita, dopo il triplice fischio.
    Se non recordo male altre volte espulsioni avvenute a fine partita, magari negli spogliatoi, non sono state considerate.
    Lumi ?

:nworthy:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9445103
    daviusRagazzi verificate Maicon: dovrebbe essere +1.5 per la vittoria in trasferta -1 per l'espulsione= totale 0.5 e non 2.5

Si ma la Roma non ha preso gol quindi ha anche il più 2 per non aver subito gol per 75 minuti o in alternativa come nel caso di Maicon (che non ha giocato 75 min.) il fatto di aver giocato almeno 20 minuti in una difesa che non ha preso gol per almeno 75 minuti.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9445104
    luc.chiSi ma la Roma non ha preso gol quindi ha anche il più 2 per non aver subito gol per 75 minuti o in alternativa come nel caso di Maicon (che non ha giocato 75 min.) il fatto di aver giocato almeno 20 minuti in una difesa che non ha preso gol per almeno 75 minuti.
    Non conta solo quello, In caso di espulsione il giocatore deve stare in campo almeno 65 min per ottenere i bonus

Riassunto gol, assist e rigori della 9a giornata 2013/2014

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina