1.     Mi trovi su: Homepage #9445139
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00355074&sid=

Mi suono strano che con +19,38 in fascia e attacco negativo in fascia (-5) non si segni.

E' corretto ?

E lui segna centralmente o dalla fascia ?

Finisce 0-1.
    Io pensavo a un 1-1 o...se male male...1-2...

Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9445144
    superpadrepiohttp://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00355074&sid=

Mi suono strano che con +19,38 in fascia e attacco negativo in fascia (-5) non si segni.

E' corretto ?

Finisce 0-1.

Grazie.
    è corretto socio, x un pelo credo non segni, se avevi fatto giocare Klose come ho fatto io ora si parlava d'altro :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9445145
    è che mettere come UNICO attaccante (e già quello basterebbe) quello che affronta la miglior difesa (di gran lunga) del campionato, vuol dire tirarsela, se ti fosse arrivato il pareggio non te lo saresti meritato
    .
    hai messo DiNatale più per gufare la Roma, perché PRESUNTA rivale dell'Inter. che perché costretto dalla formazione, e quello è il risultato
  4.     Mi trovi su: Homepage #9445152
    commonè che mettere come UNICO attaccante (e già quello basterebbe) quello che affronta la miglior difesa (di gran lunga) del campionato, vuol dire tirarsela, se ti fosse arrivato il pareggio non te lo saresti meritato
    .
    hai messo DiNatale più per gufare la Roma, perché PRESUNTA rivale dell'Inter. che perché costretto dalla formazione, e quello è il risultato
    No, non ho messo Klose perchè era dato in panca e giù di forma...
    In effetti dalla panca è partito.
    per il resto avevo giocato sulla sua defesa, copiandola..ma lasciando fuori interelli che, come avevo detto al Socio, pensavo vincessero ma prendendo parecchi gol. Il problema è che gli ha segnato Rolando, e non era previsto.
    Per il resto ha deciso che sono andato a comprare Gabriel e ho lasciato in tribuna Marchetti.
    E' la seconda volta che non vinco a causa del portiere, mannaggia...
    Ho indovinato tutti tranne Di Natale, causa gazzettieri...E Marchetti, mea maxima culpa.

Detto questo ero sicuro che grazie al suo filtro dimezzato e con 19.38 di fascia, il mio golletto c'era...
    E sarebbe stato un meracolo, lui ha Candreva 8 e Asamoah 6 a metà campo....E gli sono andato ad ingabbiare Pirlo, maxnaggia :asd:
    Peccato, con Marchetti non prendevo gol e senza il gol di Rolando avrei vinto....
    Rolando....Giuda :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9445157
    superpadrepioNo, non ho messo Klose perchè era dato in panca e giù di forma...
    In effetti dalla panca è partito.
    ora son sicuro che sembrerà come se volessi vantare chissà quali mirabolanti vittorie, ma non è così, anche perché ritengo sempre questo gioco influenzato molto dalla fortuna; si ragiona solamente
    .
    tu SAI che Di NAtale gioca contro quella Roma che finora ne ha presi solo 1
    e tu SAI che il 4-5-1 NON è la tattica più redditizia
    .
    quindi giocare col 4.5.1 schierando proprio Di Natale come unico attaccante, è stato un suicidio (poteva segnarne anche tre, ma lo avrei ritenuto lo stesso un azzardo incredibile); hai semplicemente accoppiato due fattori rischiosissimi
    .
    ho più o meno gli stessi tuoi attaccanti (in peggio) ed in campo ne ho messi tre, quindi qualcosa di diverso si poteva fare; è che per te era troppo allettante poter tornare al 4-5-1, a maggior ragione gufando; sarebbe stata doppia vittoria ..
    invece ...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9445241
    commonora son sicuro che sembrerà come se volessi vantare chissà quali mirabolanti vittorie, ma non è così, anche perché ritengo sempre questo gioco influenzato molto dalla fortuna; si ragiona solamente
    .
    tu SAI che Di NAtale gioca contro quella Roma che finora ne ha presi solo 1
    e tu SAI che il 4-5-1 NON è la tattica più redditizia
    .
    quindi giocare col 4.5.1 schierando proprio Di Natale come unico attaccante, è stato un suicidio (poteva segnarne anche tre, ma lo avrei ritenuto lo stesso un azzardo incredibile); hai semplicemente accoppiato due fattori rischiosissimi
    .
    ho più o meno gli stessi tuoi attaccanti (in peggio) ed in campo ne ho messi tre, quindi qualcosa di diverso si poteva fare; è che per te era troppo allettante poter tornare al 4-5-1, a maggior ragione gufando; sarebbe stata doppia vittoria ..
    invece ...
    Lui aveva pandev e defesa con 3 interelli che prevedevo pessima, io avevo defesa buona e ho lasciato l'interello in panca. Lui davanti aveva Pandev dato partente dalla panca, io potevo mettere Klose partente dalla panca.
    Gli ho preferito Di Natale perchè Di Natale può segnare in tutte le partite e perchè quello della scelta della punta non è stato un pensiero importante. Rimetterei Di Natale ancora e se fossi stato sicuro della presenza di Klose avrei messo Di Natale-Klose-Borriello...M'hanno fregato i gazzettieri.
    Dove ho pensato e ho perso è stato nell'andare a prendere Gabriel e metterlo in porta, spostando Marchetti in panchina. E ho lasciato fuori Balzaretti per mettere Cavanda. Sempre perchè pensavo al gol dell'Udinese (Che ci è andata vicninissima nel primo tempo) Non segno per un pelo di un pelo....19.32 netto in costruzione di fascia...Arrivato grazie ai lanci lunghi che gli hanno dimezzato Asamoah...
    Invece io gli ho ingabbiato Pirlo sull'altra fascia....
    Pazienza. Il momento decisivo è stato il gol di Guarin...anzi no...la respinta sulla linea che ha rempallato su palacio...
    Dicesi sfiga, Guarin fasciaiolo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9445358
    superpadrepiohttp://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00355074&sid=

E' corretto ?

Finisce 0-1.

Grazie.
    21 di costruzione netta centrale sono abbondantemente sufficienti per segnare. Il resto no. E' inquietante che tu non l'abbia ancora capito.
    Se retrocedi ancora propongo di creare la serie E, giusto per vedere fin dove ti porta il 451 :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9445372
    labirinto21 di costruzione netta centrale sono abbondantemente sufficienti per segnare. Il resto no. E' inquietante che tu non l'abbia ancora capito.
    Se retrocedi ancora propongo di creare la serie E, giusto per vedere fin dove ti porta il 451 :asd:
    A parte che nessuno ha messo in dubbio il suo gol, anzi....me ne aspettavo quasi 2 perchè ha 14 e +4 in fascia...

Io pensavo che con 19,32 di fascia e attacco negativo si segnasse...
    Tu, Genio del Giochino, mi dici se scatta il gol a 19,50 ? :nworthy: A me sembrava di avere segnato in altre occasioni con 18 in fascia e attacco negativo....probabilmente ricordo male, ma non lo considero un fenomeno inquietante... :asd:

4-5-1 è seconda volta che lo faccio...e anche stavolta ho fatto bene a farlo...Viste le mie punte...
    Fra l'altro è il modulo che ha vinto, ce l'aveva anche il mio nemico...

Demenziale è stato prendere Gabriel e levare Marchetti dalla porta...
    Perdendo in un colpo solo 6,5 pf in defesa centrale e di fascia... :'(
  9.     Mi trovi su: Homepage #9445381
    superpadrepioA parte che nessuno ha messo in dubbio il suo gol, anzi....me ne aspettavo quasi 2 perchè ha 14 e +4 in fascia...

Io pensavo che con 19,32 di fascia e attacco negativo si segnasse...
    Tu, Genio del Giochino, mi dici se scatta il gol a 19,50 ? :nworthy: A me sembrava di avere segnato in altre occasioni con 18 in fascia e attacco negativo....probabilmente ricordo male, ma non lo considero un fenomeno inquietante... :asd:

4-5-1 è seconda volta che lo faccio...e anche stavolta ho fatto bene a farlo...Viste le mie punte...
    Fra l'altro è il modulo che ha vinto, ce l'aveva anche il mio nemico...

Demenziale è stato prendere Gabriel e levare Marchetti dalla porta...
    Perdendo in un colpo solo 6,5 pf in defesa centrale e di fascia... :'(
    Non ho le tabelle dunque non posso darti i valori precisi al pf su quanto manca. Dovresti sapere anche questo :D L'esperienza però insegna che il gol è arrivato centralmente per lui. Tu annota che con entrambi i valori delle fasce non si segna... Io l'ho fatto perchè sinceramente avrei pensato pur'io all'1-2 al primo sguardo..
    P.s. per questo turno schiera Thereau a gettone come unica punta, mi raccomando... stai a vedè che a forza di tirargliela alla Roma.... finisci in serie D davvero :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9445439
    labirintoNon ho le tabelle dunque non posso darti i valori precisi al pf su quanto manca. Dovresti sapere anche questo :D L'esperienza però insegna che il gol è arrivato centralmente per lui. Tu annota che con entrambi i valori delle fasce non si segna... Io l'ho fatto perchè sinceramente avrei pensato pur'io all'1-2 al primo sguardo..
    P.s. per questo turno schiera Thereau a gettone come unica punta, mi raccomando... stai a vedè che a forza di tirargliela alla Roma.... finisci in serie D davvero :asd:
    Taci va, che non so se schierar De Rossi...E andrò con due defendenti romanetti...+ Borriellone....

Basterà per fermarVi ? :asd:

Delucidazioni tecniche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina