1. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9445454
    Non mi aspettavo che Ubi riuscisse a rinfrescare la serie, sopratutto in questo titolo cross gen. A questo punto penso di aspettare e comprare la versione Ps4 per poter apprezzare il titolo anche dal punto di vista strettamente tecnico
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9446006
    Per pura curiosità: ma esattamente quale dei precedenti aveva combattimenti in qualche modo rilevanti? Chi è che in un AC cerca "i combattimenti impegnativi" quando la serie non ne ha mai offerti ed è chiaro a qualsiasi game designer da bar che mai ne offrirà?

Voglio dire, non è che motivi per criticare il gioco PER COME E' manchino.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9446046
    DuffmanPer pura curiosità: ma esattamente quale dei precedenti aveva combattimenti in qualche modo rilevanti? Chi è che in un AC cerca "i combattimenti impegnativi" quando la serie non ne ha mai offerti ed è chiaro a qualsiasi game designer da bar che mai ne offrirà?

Voglio dire, non è che motivi per criticare il gioco PER COME E' manchino.
    Si, ma l'inserimento del contrattacco ha reso il tutto ancora più facile.....han tolto la schivata e la mossa per fuggire che comunque davano varietà al gameplay....
  4.     Mi trovi su: Homepage #9446421
    Il primo capitolo aveva combattimenti rilevanti. C'erano poche mosse sì, poche ma buone. Il contrattacco per esempio, soprattutto contro i templari, doveva essere eseguito all'istante giusto per avere effetto. Invece dal secondo capitolo in poi l'intervallo di tempo che ti lasciano per eseguire il contrattacco è aumentato a dismisura, rendendo i combattimenti troppo facili e, per il mio parere, molto (più) noiosi!

Recensione Assassin's Creed IV: Black Flag: Assassin's Creed IV: Black Flag - La videorecensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina