1.     Mi trovi su: Homepage #9445498
    vittoria o sconfitta, promozione o retrocessione, mangiare o bere, alzarsi o sedere,da oggi fino all'ultima, per saper sulla superlega, è qui che dovrai vedere:
    .
    'sta pagina doveva produrla SPP .. ma se perde inutile aspettare .. :asd:
    .
    .
    spero stavolta il forum mi consenta di postare direttamente le immagini, altrimenti saranno di nuovo allegate
  2.     Mi trovi su: Homepage #9445502
    -------------------------------------------- Serie C -----------------------------------
    in C1 classifica molto corta, (a parte il latitante UomoRagno) con tutti in grado di arrivare alla promozione, perfino SPP ed il suo 4-5-1
    in C2 Antosalgio rimane in testa, nonostante la batosta; e Paterviola rimane in coda, nonostante la seconda vittoria consecutiva
  3.     Mi trovi su: Homepage #9445517
    superpadrepioDue volte su 8 abbiamo fatto 4-5-1 offensivo, per la precisione.
    Stavolta, che è l'ottava, andiamo di tridente...
    Con Capitan Borriellone al centro e due defendenti romanetti in campo, Balzaretti e Torosidis.
    Vediamo se riesco a fermare la Rometta. :cool:
    e tanto per cambiare hai un centrocampo pieno di Inoffensivi interisti, in primis talentorapido;
    mi sa che con quelli puoi andare pure di 5-5-5 :mmh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9445520
    commone tanto per cambiare hai un centrocampo pieno di Inoffensivi interisti, in primis talentorapido;
    mi sa che con quelli puoi andare pure di 5-5-5 :mmh:
    Pieno è una parola grossa, ne ho 2...
    E Talento Rapido ha fatto l'assist a Palacio che ha assistito Alvarez che ha fatto gol per l'Inter e anche per noi nel Sommo RanKing... :cool:

Doppio scontro con Gherry...In trasferta in Sl, in casa nel Sommo Ranking...
    Lui ha Jonathan qua e là, Nagatomo in SL... Io Kovacic qua e là, Alvarez nel Sommo ranking e Guarin in SL...
    Samuel in panca nel Sommo ranking e in campo in SL, di fronte a Nagatomo...

Lui fa 4-5-1 casallingo in SL e 4-4-2 trasfertarolo nel Sommo Ranking.
    Il nostro Mr.Trapacchi esibisce due 4-2-1-3... :-O
    Ma la stampa lo racconta defensivista.... :cool:

SuperLEGA 7a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina