1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9445540
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Atalanta-Inter
    Alvarez (- Palacio
    Denis (- Moralez

Genoa-Parma
    Rigore parato da Mirante a Gilardino (fallo di Benalouane su Fetfatzidis)
    Gilardino (- Biondini

Livorno-Torino
    Immobile (- Cerci
    Glik (- Cerci
    Paulinho (- Schiattarella
    Greco (- Emeghara
    Emerson (- ---
    Cerci su rigore (fallo di Rinaudo su Immobile)

Fiorentina-Napoli
    Callejon (- Higuain
    Rossi su rigore (fallo di Fernandez su Savic)
    Mertens (- Higuain

Sassuolo-Udinese
    Di Natale su rigore (fallo di Ziegler su Basta)
    Zaza (- Antei
    Muriel (- Pereyra

Juventus-Catania
    Vidal (- Tevez
    Pirlo (- ---
    Tevez (- ---
    Bonucci (- Giovinco

Cagliari-Bologna
    Garics (- ---
    Koné (- Garics
    Pazienza (- Koné

Verona-Sampdoria
    Gomez (- Toni
    Toni (- Donati

Milan-Lazio
    Kakà (- Balotelli
    Ciani (- Candreva

Roma-Chievo
    Borriello (- Florenzi
  2.     Mi trovi su: Homepage #9445547
    luc.chiPinzi ha giocato e il suo voto dovrebbe essere 1.5: cioè 1.5 per vittoria esterna + 0.5 di gol fatto con lui in campo MENO 0.5 di ammonizione... grazie ancora e complimenti per la trasmissione
    che fai, sfotti ? :asd: ...
    cmq i punteggi (non sono voti, se si parla di scudettoweb) NON sono definitivi, sono stati partoriti in anticipo dati i tempi stretti ma sono soggetti ad altre verifiche
    .
    ad esempio guardando solo alla mia partita già ho notato come a MArchese sia stato affibbiato un 3 anche se ha giocato solo 30 minuti
    .
    ed ho notato come a Coda sia stato affibbiato un -0,5 anche se ha preso 3 gol pareggiando in casa ..... ah no, questo è un altro scempio dei bonus a tempo |-[
    ------------------------------------------------------------------------
    ma per tornare in topic, sul gol di Konè l'assist dovrebbe essere di Garics
  3.     Mi trovi su: Homepage #9445549
    superpadrepioMarchese è corretto.
    A un defendente bastano 20 minuti giocati per prendere bonus defesa imbattuta per 75 minuti (+2) e bonus vittoria casalinga (+1).
    ah ... Stupido io a non verificare nel regolamento che una cosa così ASSURDA potesse avvenire . ...già i bonus a tempo sono assurdi, quando poi vengono stravolti a loro volta diventano assurdi al cubo
    ma è discorso vecchio e vano. :zzz:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9445632
    LaLLo-ma perche sul gol di tevez non c'è l'assist di lorente ? vero che c'è rimpallo con il difensore ma lui la tocca.....prima o dopo non dovrebbe contare o no ?
    Perché la passa proprio il difensore, è la stessa logica del rinvio, è una nuova azione che parte.

Riassunto gol, assist e rigori della 10a giornata 2013/2014

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina