1.     Mi trovi su: Homepage #9445802
    Come vi attrezzereste contro tale formazione: 3-4-1-2 ? giocatori:reina, mesto, burdisso, fernandez, pogba, guarin, cigarini, joaquin, hamsik, rossi, boriello

Io posso disporre di una rosa non molto forte:
    marchetti, abate, ciani, de silvestri, sorensen, strrotman, ledesma, kovacic, muntari, bellomo, cassano, ibarbo....
  2.     Mi trovi su: Homepage #9445810
    non sono qualificato a risponderti, perché c'è gente molto più ferrata di me, sugli schemi e sulle contromosse (per cui spera ti rispondano loro)
    .
    .mentre ritengo di potermi esprimere sul parco giocatori ed il tuo, anche sperando in molta fortuna, specialmente dal centrocampo in su, è messo molto male
    .
    sicuro di non avere alternative di formazione o di mercato libero, specialmente in attacco ? perché affidarsi a Bellomo (in casa contro la Roma); a Cassano (in casa contro la Juve) ed ad Ibarbo (a Verona); non mi pare una grande premessa
    puoi sperare che Strootman imbrocchi un Jolly o che Ledesma sia chiamato a tirare un rigore, ma già Muntari dovrebbe vedere il suo raggio di azione limitato da Kakà e Kovacic in genere non raccatta bonus
    .
    insomma, in difesa POTRESTI (anche qui con fortuna) anche reggere, ma poi sembri quasi inoffensivo (fermo restando che tutto può succedere e magari vinci 5 a 0); io andrei a cercare migliorie nel mercato, anche perché la giornata lo consente, dati alcuni scontri diretti tra squadre basse in classifica (sempre se hai denari da spendere)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9445813
    Scusa, si tratta di scuddettoweb. Nel mercato libero attuale della mia lega, non ci sono titolari fissi in grado di darmi sicurezza di presenza e quotazione. Sono un po' in difficoltà anche perchè sono nuovo del gioco, mi hanno invitato a partecipare senza darmi alcuna spiegazione, soprattutto in merito alla prima asta giocatori, che mi ha portato a ritrovarmi con una rosa decisamente vacillante.... sigh sigh
  4.     Mi trovi su: Homepage #9445815
    solediacapulcoScusa, si tratta di scuddettoweb. Nel mercato libero attuale della mia lega, non ci sono titolari fissi in grado di darmi sicurezza di presenza e quotazione. Sono un po' in difficoltà anche perchè sono nuovo del gioco, mi hanno invitato a partecipare senza darmi alcuna spiegazione, soprattutto in merito alla prima asta giocatori, che mi ha portato a ritrovarmi con una rosa decisamente vacillante.... sigh sigh
    sempre senza parlare di tattiche (ci vorrebbe un esperto difensivista .. ma gli strateghi oggi sembrano latitare), dico che se giochi una lega da 8 squadre allora è molto probabile che qualcosa al mercato libero ci sia ancora, almeno per migliorare la rosa in questo turno, come ad esempio ha fatto il tuo avversario che ha preso Burdisso al mercato libero e gli servirà solo stavolta .. (se invece la lega è a 10 o + squadre allora capisco che non c'è rimasto nulla);
    .
    se invece non c'è nessuna possibilità, vedendo la tua probabile sterilità in attacco, suggerirei modulo difensivo, magari un 4-5-1, ma non l'ho mai giocato (magari un certo superpadrepio potrebbe spiegarti i suoi vantaggi, ma oggi latita)
    e poi spera in un po' di fortuna, perché senza quella ... :laugh:
    .
    ah . .considera anche che Kovacic potrebbe NON partire titolare
  5.     Mi trovi su: Homepage #9445829
    Il consiglio del giorno: MARTINHO.

Se metti Kovacic mettilo fantasiolo. Se l'Inter segna o fa' punti sarà postivo e avrai bonus +4...

Per il resto hai Squadraccia, speranze al lumicino...Però il suo modulo è super-rischioso...
    Non metterei Abate, sostituendolo in fascia con secondo defendente della samp o con uno del Verona.
    Magari tenta un centrocampo a 3 con strootman-ledesma-muntarone....Talento Rapido Kovacic fantasia (anche se subentra, non importa) e Nonno Cassano con Bimbo Ibarbo davanti. Ma non c'è proprio almeno un attaccante messo meglio al mercato libero ?

Ca chi ti ha fatto l'asta ? Il mio Socio Carea ? :asd:
    Magari gabbia su Pogba.

Se trovi Martinho sul mercato, leva Ledesma che dovrebbe giocare arretrato nella lazio.

Ti parla il sostituto scarsone dello stratega Trapacchi, quello del 4-5-1 offensivo....Che deve restare segreto. :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9445836
    superpadrepioIl consiglio del giorno: MARTINHO.

Se metti Kovacic mettilo fantasiolo. Se l'Inter segna o fa' punti sarà postivo e avrai bonus +4...

Per il resto hai Squadraccia, speranze al lumicino...Però il suo modulo è super-rischioso...
    Non metterei Abate, sostituendolo in fascia con secondo defendente della samp o con uno del Verona.
    Magari tenta un centrocampo a 3 con strootman-ledesma-muntarone....Talento Rapido Kovacic fantasia (anche se subentra, non importa) e Nonno Cassano con Bimbo Ibarbo davanti. Ma non c'è proprio almeno un attaccante messo meglio al mercato libero ?

Ca chi ti ha fatto l'asta ? Il mio Socio Carea ? :asd:
    Magari gabbia su Pogba.

Se trovi Martinho sul mercato, leva Ledesma che dovrebbe giocare arretrato nella lazio.

Ti parla il sostituto scarsone dello stratega Trapacchi, quello del 4-5-1 offensivo....Che deve restare segreto. :cool:

Se volete vi do l'accesso alla mia squadra cosi controllate. Ve ne sarei grato
  7.     Mi trovi su: Homepage #9445850
    solediacapulcoSe volete vi do l'accesso alla mia squadra cosi controllate. Ve ne sarei grato
    mannò .. giocatela da solo che anche se perdi non muore nessuno
    e se vinci con squadretta invece c'è più soddisfazione
    .
    qua c'è un link con la PROBABILI formazioni: informati e vedi se magari c'è qualcuno libero da poter comprare
    .

http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/
    .
    altrimenti giocatela con quelli e .. chissà

help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina