solediacapulcoScusa, si tratta di scuddettoweb. Nel mercato libero attuale della mia lega, non ci sono titolari fissi in grado di darmi sicurezza di presenza e quotazione. Sono un po' in difficoltà anche perchè sono nuovo del gioco, mi hanno invitato a partecipare senza darmi alcuna spiegazione, soprattutto in merito alla prima asta giocatori, che mi ha portato a ritrovarmi con una rosa decisamente vacillante.... sigh sigh
sempre senza parlare di tattiche (ci vorrebbe un esperto difensivista .. ma gli strateghi oggi sembrano latitare), dico che se giochi una lega da 8 squadre allora è molto probabile che qualcosa al mercato libero ci sia ancora, almeno per migliorare la rosa in questo turno, come ad esempio ha fatto il tuo avversario che ha preso Burdisso al mercato libero e gli servirà solo stavolta .. (se invece la lega è a 10 o + squadre allora capisco che non c'è rimasto nulla);
.
se invece non c'è nessuna possibilità, vedendo la tua probabile sterilità in attacco, suggerirei modulo difensivo, magari un 4-5-1, ma non l'ho mai giocato (magari un certo
superpadrepio potrebbe spiegarti i suoi vantaggi, ma oggi latita)
e poi spera in un po' di fortuna, perché senza quella ...
.
ah . .considera anche che Kovacic potrebbe NON partire titolare