1.     Mi trovi su: Homepage #9445900
    ...Quello che ti fa' interessare a Livorno-Atalanta delle 12:30, ora di pranzo in nord Italia e ora del ginger tea in Nepal...
    Capita che se hai tempo te la vedi strimingando a balzelloni, fermo immagine sul più bello...Magari raccontata in arabo...
    Per colpa del Sommo Oki, l'inventore di ScudettoWeb. :sbam:

Ulisse ha Coda, Greco, Luci e tanto di Paulinho. :-O
    io ho Livaja, ma nell'oca Bigia a Coppie... per la gioia del Socio Carea :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9445902
    superpadrepio...Quello che ti fa' interessare a Livorno-Atalanta delle 12:30, ora di pranzo in nord Italia e ora del ginger tea in Nepal...
    Capita che se hai tempo te la vedi strimingando a balzelloni, fermo immagine sul più bello...Magari raccontata in arabo...
    Per colpa del Sommo Oki, l'inventore di ScudettoWeb. :sbam:

Ulisse ha Coda, Greco, Luci e tanto di Paulinho. :-O
    io ho Livaja, ma nell'oca Bigia a Coppie... per la gioia del Socio Carea :cool:

non vedo l'ora di arrivare alle 12, 30
  3.     Mi trovi su: Homepage #9445912
    careanon vedo l'ora di arrivare alle 12, 30
    Ho deciso per la radio strimingata, niente pallaspazza...
    Non affatico la vista, che dopo c'è Udinese-inter in Tv su Star Cricket india :D Sabato e Domenica trasmettono anche del buon calcio...

Questa Domenica 3 novembre andrà in scema l'undicesima giornata del campionato di Serie A e seguiremo come sempre la diretta della gara del Livorno sulla frequenza 102.8 di Radio Bruno Toscana.Nell'inedito orario della domenica a ora di pranzo trasmetteremo, in diretta dallo stadio Armando Picchi, la partita Livorno-Atalanta con la radiocronaca di Massimo Brachini e Guglielmo Funel. L'appuntamento per il collegamento in diretta dallo stadio è fissato per le ore 12,10 circa, il fischio d'inizio avverrà alle 12,30.

Oltre che sulla frequenza radiofonica 102.8 la gara sarà ascoltabile anche in streaming in tutto il mondo cliccando sull'apposito banner con il logo del Livorno :facepalm:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9445914
    e quante volte ti ho scritto di non fare questi post perché porti una sfiga infernale ?
    .
    anche il mio avversario ha un solo attaccante, in campo, il solo Paulinho .. mentre io ne ho tre e già due di loro non hanno fatto una minkia..
    .
    se ti metti pure ad aiutarli con le tue macumbe boomerang :facepalm:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9445915
    superpadrepioHo deciso per la radio strimingata, niente pallaspazza...
    Non affatico la vista, che dopo c'è Udinese-inter in Tv su Star Cricket india :D Sabato e Domenica trasmettono anche del buon calcio...

Questa Domenica 3 novembre andrà in scema l'undicesima giornata del campionato di Serie A e seguiremo come sempre la diretta della gara del Livorno sulla frequenza 102.8 di Radio Bruno Toscana.Nell'inedito orario della domenica a ora di pranzo trasmetteremo, in diretta dallo stadio Armando Picchi, la partita Livorno-Atalanta con la radiocronaca di Massimo Brachini e Guglielmo Funel. L'appuntamento per il collegamento in diretta dallo stadio è fissato per le ore 12,10 circa, il fischio d'inizio avverrà alle 12,30.

Oltre che sulla frequenza radiofonica 102.8 la gara sarà ascoltabile anche in streamingin tutto il mondo cliccando sull'apposito banner con il logo del Livorno :facepalm:
    Durante la pubblicità della Farmacia centrale Scarabella ha segnato Etanin Paulinho......................
    Il Gol, la cosa buona del calcio, pasticceria Aeffe....Le paste più buone della città, In Via dell'Artigianato...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9445918
    superpadrepioDurante la pubblicità della Farmacia centrale Scarabella ha segnato Etanin Paulinho......................
    Il Gol, la cosa buona del calcio, pasticceria Aeffe....Le paste più buone della città, In Via dell'Artigianato...
    E sembra che l'assist per il suo paulinho sia del suo Greco...
    Mo' gli manca il gol di Luci e con Coda imbattuto Ulisse fa' tombola e io precipito in classifica. :'(
    Greco ammonito per punizione. Diffidato, salterà la trasferta a San Siro contro l'Inter.

Espulso Carmona.
    Atalanta in 10...
    Mr. Colantuono fa' per aggredire l'Arbitro Russo.
    Mt.Trapacchi piange sulla panca del Pro Superpadrepilla.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9445920
    superpadrepioE sembra che l'assist per il suo paulinho sia del suo Greco...
    Mo' gli manca il gol di Luci e con Coda imbattuto Ulisse fa' tombola e io precipito in classifica. :'(
    Greco ammonito per punizione. Diffidato, salterà la trasferta a San Siro contro l'Inter.
    come ho scritto prima, sei tu che te le tiri ... e così facendo le tiri anche ad altri |-[
  8.     Mi trovi su: Homepage #9445921
    commoncome ho scritto prima, sei tu che te le tiri ... e così facendo le tiri anche ad altri |-[
    Se avessi saputo che anche Tu avevi Paulinho contro lo avrei ingabbiato al volo e avrei defeso a cinque... :cool:

Fuori Livaja dopo l'espulsione di Carmona.
    Sarà contento il Socio...Vabbuo' che abbiamo anche Paulinho, di là in Bigia...
  9.     Mi trovi su: Homepage #9445922
    superpadrepioSe avessi saputo che anche Tu avevi Paulinho contro lo avrei ingabbiato al volo e avrei defeso a cinque... :cool:

Fuori Livaja dopo l'espulsione di Carmona.
    Sarà contento il Socio...Vabbuo' che abbiamo anche Paulinho, di là in Bigia...
    è il contrario, se avessi saputo che avevi di nuovo intenzione di partorire questi post che si trasformano sempre in boomerang, avrei fatto io la gabbia su Paulinho; ci dovrebbe essere un "servizio" come le previsioni del Tempo: Attenzione, Autogufata in arrivo"
    .
    .
    .
    cmq mi domando per quale motivo sto Carmona è sempre titolare, dal momento che in OGNI partita è sempre a rischio espulsione, quando non si fa espellere .. mah ..
  10.     Mi trovi su: Homepage #9445923
    superpadrepioE sembra che l'assist per il suo paulinho sia del suo Greco...

Espulso Carmona.
    Atalanta in 10...
    Mr. Colantuono fa' per aggredire l'Arbitro Russo.
    Mt.Trapacchi piange sulla panca del Pro Superpadrepilla.
    furbo questo Ulisse che ha i miei stessi giocatori.. in che lega ci giochi? Comunque ti va bene che mi hanno già ammonito Coda e Greco porcaccia misera....e tutti e due salteranno il tuo Inter.... comunque ti confermo il meraviglioso passaggio di Greco per il Gol di Paulinho....

Che Giochino del Cappio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina