1.     Mi trovi su: Homepage #9445948
    e se lo dici tu sarà sicuramente vero ..
    peccato che SW abbia un suo regolamento che prescinde dalle occasionali necessità di alcuni
    .
    ma in ogni caso, sarebbe interessante vedere se c'è qualche sito di fantacalcio o dei maggiori giornali che scrive che quello è un autogol; se c'è riporta il link ..
  2.     Mi trovi su: Homepage #9445956
    superpadrepioDeviazione involontaria per Sw ma quello è gol di Vargas anche per il calcio vero....

Ma come no.. la palla non sarebbe mai entrata.. e sulla volontarietà non c'è nulla da eccepire visto che la barriera per definizione serve per contrastare un'azione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9445957
    sofismi .. la realtà dice che Muntari è stato semplicemente sfiorato dal tiro di Vargas .. e che come scrive anche SPP, quello è gol di VArgas anche per il calcio vero ..
    quindi anche NON tenere conto del regolamento di SW (che è prioritario) non servirebbe a cambiare lo stato delle cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9445961
    commonsofismi .. la realtà dice che Muntari è stato semplicemente sfiorato dal tiro di Vargas .. e che come scrive anche SPP, quello è gol di VArgas anche per il calcio vero ..
    quindi anche NON tenere conto del regolamento di SW (che è prioritario) non servirebbe a cambiare lo stato delle cose

Un'altra cosa: secondo le regole di Scudettoweb.. nel secondo gol dell Fiorentina si può parlare di assist oppure no?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9445965
    ayodeleUn'altra cosa: secondo le regole di Scudettoweb.. nel secondo gol dell Fiorentina si può parlare di assist oppure no?
    Dipende dall'angolazione della respinta, deviazione di Gabriel.
    E' tutto spiegato qua sotto, c'è anche un disegno atto a confondere le idee..
    1-3-2 poi gol del 2 è assist del numero 1.
    A-C-B e poi gol di B: Non c'è assist.

3 e poi C sempre un portiere con le mani a saponetta è.

http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain9.php?sid=

Netto autogol di Muntari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina