1.     Mi trovi su: Homepage #9445999
    Come da titolo acquisto carte giocate in modern e legacy in mazzi costruiti in blocco.Pago in contanti alla consegna, tratto anche collezioni/cifre importanti.Cerco prevalentemente staples di formato, quali carte come Force of will, dual land, shockland, fetchland, culla di gea, wasteland, dark confidant, tarmogoyf, deathrite shaman, stifle, mox, show and tell, lion's eye diamond, Jace tms, Liliana of the veil, vendillion, snapcaster mage...e carte minori purchè giocate(terre di urza, remand, mamma delle rune, crumiri della cucina, spell snare, daze..)Non compro carte singole ma blocchi, quindi non proponetemi valutazioni piene o in caso contrario tanto vale che mi rivolga a portali quali magicardmarket o decktutor. In linea di massima sono disposto a pagare il 75% del valore di mercato ritirando in stock(le fumetterie e i siti offrono il 50% in buono).Compro solo incontrandoci di persona e visionando la merce o comunque dopo che mi è stata inviata.Abito ad Asti ma non ho problemi a spostarmi in giro per l'Italia entro un range di 3-4 ore di treno se il lotto è di discreto valore.Contattatemi unicamente tramite mail con una lista o una foto delle carte più quotate del lotto che intendete vendere con una vostra richiesta o chiedendomi una proposta di acquisto, vi ricontatterò quanto primaf.colombano@hotmail.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #9446170
    Snapcaster signed son i ben accetti, ma temo che se sei di caltanisetta come leggo dal tuo profilo sia difficile riuscire ad effettuare lo scambio a mano, quindi non starei nemmeno a discutere il fattore economico.
    Qualora mi sbagliassi e fosse possibile lo scambio a mano in zona AT TO MI RE o fossi disposto a spedire tu per primo le carte contattami in PM o meglio ancora via mail per i dettagli.

[AT TO AL MI] Compro carte magic giocate legacy modern

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina