1.     Mi trovi su: Homepage #9446028
    michele-todaroCiao a tutti,sto leggendo e rileggendo le regole dei cambi, ma non riesco a capire cosa succederà a questa squadra che ha 4 cambi da fare e solo 2 disponibili in panchina. Dove entreranno? Metto il link della squadra. Grazie.
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=082483&sid=
    dovrebbe far entrare il c al posto del c l'A al posto dell'A e giocare senza 2 difensori
  2.     Mi trovi su: Homepage #9446032
    careadovrebbe far entrare il c al posto del c l'A al posto dell'A e giocare senza 2 difensori
    Secondo me, anche perchè mi fido assai del tuo pressapochismo e della tua faciloneria...e sono sicuro che non puoi far altro che sbagliare... :asd: :

Entrerà Nainggolan fuori ruolo per De Ceglie ed entrerà Gilardino fuori ruolo al posto di isla, gioca senza un defendente e senza un attaccante.

Michele-Todaro, facci sapere domani.... ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9446033
    superpadrepioSecondo me, anche perchè mi fido assai del tuo pressapochismo e della tua faciloneria...e sono sicuro che non puoi far altro che sbagliare... :asd: :

Entrerà Nainggolan fuori ruolo per De Ceglie ed entrerà Gilardino fuori ruolo al posto di isla, gioca senza un defendente e senza un attaccante.

Superpadrepio mi lasci sperare ;) sarebbe una bella notizia... io ho sempre capito che fosse come dici tu.. Comunque forse non c'è bisogno di aspettare domani. Se qualcuno dello sataff rispondesse potremmo saperlo prima;) non dovrebbe essere un segreto come per le tabelle sui gol ;) Vediamo vediamo :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9446034
    michele-todaroSuperpadrepio mi lasci sperare ;) sarebbe una bella notizia... io ho sempre capito che fosse come dici tu.. Comunque forse non c'è bisogno di aspettare domani. Se qualcuno dello sataff rispondesse potremmo saperlo prima;) non dovrebbe essere un segreto come per le tabelle sui gol ;) Vediamo vediamo :)
    Ma poi perchè in caso naingollan al posto di un difensore e Gila al posto di un centrocampista e giocare senza un difensore e un attaccante? Forse o i cambi li fanno ruolo con ruolo e gioca senza due difensori... oppure naingollan e gila vanno fuori ruolo nei due difensori e non entra nessuno al posto di isla e di robinho no? Booohhhh sta regola mi pareva chiarissima e dopo 10 anni mi ritrovo a non averla capita ahhahahahah ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9446062
    superpadrepioSecondo me, anche perchè mi fido assai del tuo pressapochismo e della tua faciloneria...e sono sicuro che non puoi far altro che sbagliare... :asd: :

no socio non credo di sbagliarmi
  6.     Mi trovi su: Homepage #9446072
    michele-todaroMa poi perchè in caso naingollan al posto di un difensore e Gila al posto di un centrocampista e giocare senza un difensore e un attaccante? Forse o i cambi li fanno ruolo con ruolo e gioca senza due difensori... oppure naingollan e gila vanno fuori ruolo nei due difensori e non entra nessuno al posto di isla e di robinho no? Booohhhh sta regola mi pareva chiarissima e dopo 10 anni mi ritrovo a non averla capita ahhahahahah ;)
    Adesso arriveranno i dotti...
    A me sembra di sapere che il sistema prima guarda la defesa e sostituisce un defendente...Se non c'è prende un centro e lo mette lì fuori ruolo...
    poi tocca al centrocampo, poi all'attacco....
    Non penso che il motore bassituo possa fare altro.

Però, non sono certo...
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9446102
    Come prima cosa si deve guardare in panchina quali ruoli ci sono che corrispondono a quelli mancanti nella formazione. In questo caso abbiamo in panchina un portiere, un centrocampista e due attaccanti. Ci servono due difensori, un centrocampista e un attaccante. Centrocampista e attaccante corrispondono quindi entrano al posto dei loro pari ruolo (Nainggolan per Isla, Gilardino per Robinho). Difensori non ce ne sono quindi uno avrà il cambio di un fuoriruolo mentre l'altro sarà ND perché non possiamo sforare il limite di 3 cambi.

Chiarimento sui cambi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina