1.     Mi trovi su: Homepage #9446009
    Io ho un trequartista di ruolo, ho letto nelle regole che lui porta all'attacco un contributo che può anche andare oltre al suo voto/risultato.. in che modo? Cioè c'è una discrezionalità oppure no? Fatemi capire.

Cmq il mio modulo è un 4-3-1-2 con trequartista di ruolo (Dzemaili) che ha preso 4 e due punte che hanno preso -1 e 1,5.. quanto sarà l'apporto finale del mio attacco?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9446012
    ayodeleIo ho un trequartista di ruolo, ho letto nelle regole che lui porta all'attacco un contributo che può anche andare oltre al suo voto/risultato.. in che modo? Cioè c'è una discrezionalità oppure no? Fatemi capire.

Cmq il mio modulo è un 4-3-1-2 con trequartista di ruolo (Dzemaili) che ha preso 4 e due punte che hanno preso -1 e 1,5.. quanto sarà l'apporto finale del mio attacco?
    Ciao, i valori sono segreti e sono certo che non te li diranno mai ;) La forza del Trequartista è che comunque il suo contributo va sia alla costruzione che all'attacco. Avrai i suoi 4 che andranno in costruzione e poi un un valore che da da 1/4 a tutto il valore per intero che andrà all'attacco in base a quanto sarà alto il punteggio (a cui si aggiunge +4 comunque perchè fantasista di ruolo). Quindi in pratica il tuo fantasista parte da 4+4=8. Quanto di questo valore va all'attacco non si sa di preciso... Tu considera che almeno 4/6 comunque dovrebbe andare in attacco, da sommare agli attaccanti che hai.

Ma come funziona precisamente il trequartista?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina