1.     Mi trovi su: Homepage #9446288
    Scusate, perche` il mercato e` chiuso? mi sono collegato una mezz'oretta fa e ho trovato il mercato chiuso. Si gioca sabato, non dovrebbe essere aperto? Purtroppo non riesco a partecipare all'asta infrasettimanale se non taglio qualcuno ... e` un malfunzionamento? Vi chiedo di posticipare la chiusura dell'asta qualora ci fossero problemi. Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #9446330
    gepngepin2tutti i mercoledì mattina mercato e formazioni vengono chiusi per un breve periodo di tempo per permettere alle nuove leghe di iniziare il gioco.

ma questa cosa non c'e` scritta da nessuna parte. Altr io l'asta avrei cercato di farla ieri sera! non ho potuto prendere nessuno! ci sono rimasto fregato!!!! sarebbe meglio non far coincidere la chiusura dell'asta infrasettimanale con questo breve periodo di tempo ...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9446335
    fabbiettolinoma questa cosa non c'e` scritta da nessuna parte. Altr io l'asta avrei cercato di farla ieri sera! non ho potuto prendere nessuno! ci sono rimasto fregato!!!! sarebbe meglio non far coincidere la chiusura dell'asta infrasettimanale con questo breve periodo di tempo ...
    Forse mi sono perso qualche cosa, ma ieri sera l'infrasta era aperta...Anche stamattina. Doveva chiudere alle 11 e ha chiuso 15 minuti dopo...

perche` mercato chiuso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina