1.     Mi trovi su: Homepage #9446514
    Ciao a tutti! :)

Inizio col precisare che questo non è un thread di spam! Non sto pubblicizzando assolutamente nulla ;) Potete anche vedere che non sono un membro nuovo e potete controllare i miei post passati. Chiedo perdono se ho sbagliato sezione, questa mi sembrava la più adatta per il mio topic; se è sbagliata spostate pure.

[EDIT]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9446521
    Inizio col precisare che questo non è un thread di spam! Non sto pubblicizzando assolutamente nulla ;)

Con altrettanta sollecitudine, preciserei che non basta un disclaimer del genere a rendere un topic "non spam", e che la valutazione non sta al singolo utente.

In generale, ogni cosa che esuli dalla discussione di un argomento e passi nello sterile messaggio "da bacheca" in cui si pubblicizza una iniziativa personale, un sito, un prodotto o simili *è* spam. A maggior ragione se in un sito di videogiochi si parla di un sito di videogiochi. Qualora si fosse nel dubbio, si manda prima un messaggio allo staff, e poi si procede. Se non altro per riguardo.

Non ho nulla in contrario al fatto che tu metta in firma la ricerca di personale. Ma il 3d direi che è quantomeno inopportuno.

Collaborazione per apertura nuovo network orientato a gaming e intrattenimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina