1.     Mi trovi su: Homepage #9446560
    Michael Gamble ha pubblicato su Twitter una foto che lo immortala mentre gioca ad un titolo abbastanza insolito (un presunto Mass effect 4).

EA e Bioware non hanno ancora annunciato nulla, quindi ci sono ancora molti dubbi a riguardo.

Intanto ecco la famosa foto:

In altre foto, invece, si vede che stanno lavorando a qualcosa (io ne ho riporto solo una, ma ce ne sono altre due in rete):
  2.     Mi trovi su: Homepage #9446596
    Dave_CozmoSe non fosse per la curiosità di vederlo sulla next gen, ME4 mi lascerebbe freddino, secondo me 3 titoli sono il numero giusto per una serie, di più inevitabilmente si cade nella minestra riscaldata.

Vero. Speriamo che di Mass Effect non porti solo il nome.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9446615
    Dave_CozmoSe non fosse per la curiosità di vederlo sulla next gen, ME4 mi lascerebbe freddino, secondo me 3 titoli sono il numero giusto per una serie, di più inevitabilmente si cade nella minestra riscaldata.
    Non saprei dire se sia più ingenuo il concetto (diffusissimo) che i giochi debbano svilupparsi in trilogie per avere una compiutezza narrativa o il fatto che una storia abbia una aspettativa di vita che dipende da altro che dal talento del narratore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9446629
    DuffmanNon saprei dire se sia più ingenuo il concetto (diffusissimo) che i giochi debbano svilupparsi in trilogie per avere una compiutezza narrativa o il fatto che una storia abbia una aspettativa di vita che dipende da altro che dal talento del narratore.

Forse perché da quando esiste la narrazione, scritta e visiva, tantissimi capolavori si sono sviluppati così. Lucas, Tolkien, Brooks (e altri 1000 scrittori fantasy)... tutti dei gran ingenui. Ah pure Dante... (e non intendo quello di Devil May Cry). Poi naturalmente ci sono le eccezioni, nei giochi come nei film come nei romanzi.

Mass Effect 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina