1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9446880
    luc.chiMa incide piú la costruzione fascia o quella centrale?
    dipende da modulo e strategia, sei tu che decidi in base al modulo utilizzato e le strategie su quale costruzione puntare o se puntare su entrambe.

anche nella disposizione dei calciatori ritenuti migliori( ovviamente parlo di scudettoweb) si può incidere.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #9447045
    marcomixdipende da modulo e strategia, sei tu che decidi in base al modulo utilizzato e le strategie su quale costruzione puntare o se puntare su entrambe.

anche nella disposizione dei calciatori ritenuti migliori( ovviamente parlo di scudettoweb) si può incidere.

Si, si ok.. ma poi nella decisione del risultato fine incide più un'analisi più alta in centro o sulle fasce.. es. se nel complesso ho 16 in centro e 4 filtro... e il mio avversario 22 su fascia e 7 filtro.. c'è più probabilità che con altri ruoli pari di vincere chi ha fascia o centro cosi illustrati?

analisi partita scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina