1.     Mi trovi su: Homepage #9446835
    Te la sei sentita troppo sicura, prima sollevi dei dubbi sulla palla lunga dicendo che abbinata col tridente al pressing alto è un rischio arrivare a 7.. e poi addirittura vai a farla senza malus ok, ma con due sole punte... in sostanza era inaspettato che Ljajic o Palacio non segnassero almeno un gol nel reale ? un tantinello eccessiva come aspettativa...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9446837
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00056124&sid=

questo si che è stato inaspettato :D

Però son contento che ti sei sbilanciato in avanti, continua così.

P.s. dovevi iscriverti in f.i.p. in tre giornate ho incontrato tre 451, ma a forza di rispondere col 2413 almeno una l'ho vinta :D (con Kovacic doppio trequartista che ha fatto il suo a fianco dell'inutile kakà preso all'asta iniziale con 2 ve)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9446881
    superpadrepiohttp://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00334101&sid=
    hai perso meritatamente :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9446882
    labirintohttp://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00056124&sid=

questo si che è stato inaspettato :D

Però son contento che ti sei sbilanciato in avanti, continua così.

P.s. dovevi iscriverti in f.i.p. in tre giornate ho incontrato tre 451, ma a forza di rispondere col 2413 almeno una l'ho vinta :D (con Kovacic doppio trequartista che ha fatto il suo a fianco dell'inutile kakà preso all'asta iniziale con 2 ve)
    anche in questo caso il risultato è corretto
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #9446885
    labirintoTe la sei sentita troppo sicura, prima sollevi dei dubbi sulla palla lunga dicendo che abbinata col tridente al pressing alto è un rischio arrivare a 7.. e poi addirittura vai a farla senza malus ok, ma con due sole punte... in sostanza era inaspettato che Ljajic o Palacio non segnassero almeno un gol nel reale ? un tantinello eccessiva come aspettativa...
    Dai, Palacio ha fatto 3,5...
    Poco ma la metà del necessario (3,5 perchè giocavo in casa)...Ljiajic era a 2,5 fino all' ingiusta ammonizione....prima dell'ammonizione bastava un golletto della Roma e andavo a 7...
    Non era poi 'sta grande aspettativa sperare in 7pf di Palacio e Ljajc..
    Ma non mi quadra tanto il suo gol con attacco così negativo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9446933
    careafrancamente socio dov'è che hai preso goal ? :lol:
    Ohi, non penso ci siano errori ma se non ci sono errori mi piacerebbe capire...

Costruzione e attacco centrale:
    A: +7,75 e + 1,75 = (Non si conta così ma dà, tanto per capire, +9,5)
    B: +19,25 e - 11,50 = (+7,75)

Costruzione e attacco fascia:
    A: +9,50 e + 1,75 = +11,25
    B: -0,50 e - 5,50 = - 6

Complessivamente, se si contasse a spanne,
    A) +17,25 di costruzione : 2 fasi = media costruzione = +8,125
    B) +18,75 di costruzione : 2 fasi = media costruzione +9,375
    Con B che ha quasi totale costruzione centrale, che di solito paga meno di quella di fascia.

Attacco medio:
    A) + 1,75
    B) - 8,50

A spannone:
    Somma Costruzioni + media attacchi
    A) +19
    B) +10,25

Se non ci sono errori nel sistema Bassituo significa per forza che con + 19,25 di costruzione centrale si segna, anche se l'attacco è negativa oltremisura (Nel nostro caso - 11,50...). Significa che anche con attacco - 20 si va a segnare ? Ovvero che se si fa' + di 19 in costruzione centrale è gol matematico, parrebbe.

Si può avere una resposta ? (Da Tutti ma non da Lab, tanto lo so che la sa........Voglio sapere se la sapete anche Voi)

Dopo di che viene da pensare, in base all'analisi di cui, sopra....

Viene da pensare che la Squadra B vincente è un delitto di leso Fantacalcio. :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9446934
    superpadrepioDai, Palacio ha fatto 3,5...
    Poco ma la metà del necessario (3,5 perchè giocavo in casa)...Ljiajic era a 2,5 fino all' ingiusta ammonizione....prima dell'ammonizione bastava un golletto della Roma e andavo a 7...
    Non era poi 'sta grande aspettativa sperare in 7pf di Palacio e Ljajc..
    Ma non mi quadra tanto il suo gol con attacco così negativo...
    con costruzione netta di 19 e rotti poteva presentarsi pure in 9 senza punte e segnare lo stesso un gol. L'attacco negativo diventa irrilevante...
  8.     Mi trovi su: Homepage #9446940
    labirintocon costruzione netta di 19 e rotti poteva presentarsi pure in 9 senza punte e segnare lo stesso un gol. L'attacco negativo diventa irrilevante...
    Questo mi sembra evidente, se non s'è rotto il motore del giuoco...19,25 basta anche se hai Balotelli espulso, Toni che ha fatto autogol, giochi in 10 senza la terza punta, e contro hai defesa a 5 da 25pf in tutto...

Ma bisognerebbe inventare qualcosa che permetta che ciò non accada, specie in casi come quello supercitato.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9446941
    superpadrepioQuesto mi sembra evidente, se non s'è rotto il motore del giuoco...19,25 basta anche se hai Balotelli espulso, Toni che ha fatto autogol, giochi in 10 senza la terza punta, e contro hai defesa a 5 da 25pf in tutto...

Ma bisognerebbe inventare qualcosa che permetta che ciò non accada, specie in casi come quello supercitato.
    Ma perchè evitare che possa accadere ?
    Significherebbe togliere la possibilità di poter segnare solo con la costruzione elevata o con l'attacco elevato e sono fondamentali del gioco. Lo snatureresti sennò.
    Millemila analisi viste ha sempre evidenziato questo... Fralex in questo turno di SL ad esempio aveva attacco negativo di 2.5 ma una costruzione netta di 28... sempre e solo un gol ha fatto... probabilmente gli sarebbero bastati 3 o 4 punti in meno di costruzione e altrettanti in più davanti per farne due o tre ma questo è quanto: attacco negativo di 3 o di 30 ma +19 e rotti o +28 di costruzione netta centrale segni cmq UN gol

Resultato inaspettato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina