1.     Mi trovi su: Homepage #9446858

Ciao amici di PlayGeneration!
    Mancano solo due numeri al #100, ma ora bisogna concentrarsi sul #98!

Che cosa aspettate questo mese?
    C'è qualche recenZione che vorreste vedere?

Io mi aspetto la recenZione di "Batman Arkham Origins" e di "Ratchet £ Clank: Nexus"!

Avrei anche due domande:
    1) "GranTurismo 6" uscirà veramente o subirà i soliti, classici e prevedibili ritardi per poi uscire tra cinque anni?
    2) A Dicembre farete uscire uno o due numeri?
    Mph ...ma che razza di domande fai?!

2.     Mi trovi su: Homepage #9446891
    Zicuramente la recenzione di Batman Arkham Origins, poi lo speciale su PS4! Ah pure la race di Castlevania LOS HD collection
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9446901
    Niky NikeAvrei anche due domande:
    1) "GranTurismo 6" uscirà veramente o subirà i soliti, classici e prevedibili ritardi per poi uscire tra cinque anni?
    2) A Dicembre farete uscire uno o due numeri?
    1) Non risulta alcun problema.
    2) Uno, sicuro.

Perchè mai dovrebbero far uscire due numeri a dicembre?
    Fino a qualche anno fa uscivamo il 5 e il 31/12. Ma è diventato un po' troppo difficile produttivamente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9446928
    Mi chiedo cosa possano mettere in un altro speciale PS4, che sia uno sguardo ai titoli non ancora annunciati di Naughty Dog, Media Molecule e Santa Monica?. Spero riescano a mettere il confronto sulle avventure annunciato qualche numero fa (che effettivamente avrebbe avuto poco senso prima dell'uscita di Batman e Assassin's Creed).
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9446983
    ibracadaverMi chiedo cosa possano mettere in un altro speciale PS4, che sia uno sguardo ai titoli non ancora annunciati di Naughty Dog, Media Molecule e Santa Monica?. Spero riescano a mettere il confronto sulle avventure annunciano qualche numero fa (che effettivamente avrebbe avuto poco senso prima dell'uscita di Batman e Assassin's Creed).
    No, no, sono semplicemente gli hands on per dire "questo compratelo tranquillo, questo magari aspetta, questo leva mano". Dei titoli che citi se ne parlerà tra il lancio usa (teaser, qualche trailer, un paio di annunci) e (più diffusamente) dicembre con i VGA.

Il confronto è stato rimandato esattamente per quello che hai intuito. Capita spesso. Ne abbiamo un altro in standby sui GdR in attesa che esca un altro titolo per "arrotondarlo".
  6.     Mi trovi su: Homepage #9447206
    Come ogni anno aspetto a dicembre il consueto calendario....ormai già da un paio di anni vi attendo a dicembre solo per quello....l'anno scorso era fantastico...anche se avrei un suggerimento...essendo due mesi per pagina si potevano inserire due immagini separate verticalmente.... SUGGERIMENTO: consiglio di fare un calendario con i migliori giochi/saghe della generazione...e lo chiamerei "PER NON DIMENTICARE".....God of war...l'intera saga di assassin's creed...the last of us...heavy rain.....killzone...uncharted.....sarebbe favolosoooooooooooooooooooooooooooo...prendetelo in considerazione please
  7.     Mi trovi su: Homepage #9447217
    santoremixCome ogni anno aspetto a dicembre il consueto calendario....ormai già da un paio di anni vi attendo a dicembre solo per quello....l'anno scorso era fantastico...anche se avrei un suggerimento...essendo due mesi per pagina si potevano inserire due immagini separate verticalmente.... SUGGERIMENTO: consiglio di fare un calendario con i migliori giochi/saghe della generazione...e lo chiamerei "PER NON DIMENTICARE".....God of war...l'intera saga di assassin's creed...the last of us...heavy rain.....killzone...uncharted.....sarebbe favolosoooooooooooooooooooooooooooo...prendetelo in considerazione please
    anche io attendo il numero di dicembre per il calendario XD spero che quest'anno ci mettano un buco però altrimenti troverei problemi ad appenderlo
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9447279
    effe-2Per le recensioni dei giochi invece dovremo aspettare il numero di dicembre, vero?
    Per le recensioni tradizionali sì. Sony sta facendo un po' di resistenze al riguardo, per motivi che da un paio di mesi potete anche intuire da soli.

Ma sul numero troverete 22 pagine di disamina più possibile accurata della line up di lancio (contenuti/profilo tecnico/valore rispetto a PS3 per i titoli cross gen) corredata da un giudizio un po' più concreto delle pre tradizionali: "compra/aspetta/passa". Quanto più vicino a una rece senza andare sul numerino.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9447419
    DuffmanPer le recensioni tradizionali sì. Sony sta facendo un po' di resistenze al riguardo, per motivi che da un paio di mesi potete anche intuire da soli.

Ma sul numero troverete 22 pagine di disamina più possibile accurata della line up di lancio (contenuti/profilo tecnico/valore rispetto a PS3 per i titoli cross gen) corredata da un giudizio un po' più concreto delle pre tradizionali: "compra/aspetta/passa". Quanto più vicino a una rece senza andare sul numerino.
    invece riquadrando al' anteprima quando uscirà?
  10. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9447423
    Mi chiedevo se avreste mai fatto una sorta di guida all'acquisto di un televisore. Perdonate se questa cosa l'avete già fatta, non ricordo, ma questo periodo potrebbe essere proprio il migliore per una cosa del genere (PS4 è alle porte). Aspetto il Duffo per chiarimenti in merito. :D

By Lampo
  11.     Mi trovi su: Homepage #9447489
    [Alcatraz]Mi chiedevo se avreste mai fatto una sorta di guida all'acquisto di un televisore. Perdonate se questa cosa l'avete già fatta, non ricordo, ma questo periodo potrebbe essere proprio il migliore per una cosa del genere (PS4 è alle porte). Aspetto il Duffo per chiarimenti in merito. :D

Avevano fatto uno speciale sulle TV in 3D due anni fa (in PG#72)…in effetti sarebbe interessante vedere gli ultimi modelli!
    Magari anche le TV in 4K…anche se non se le comprerà nessuno (visti i prezzi)!
    Mph ...ma che razza di domande fai?!

Aspettando PG#98 [in uscita il 25/11] - ANTEPRIMA IN OP!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina