1.     Mi trovi su: Homepage #9446986
    Situazione sempre più drammatica nelle Filippine dopo il tifone Haiyan. Il presidente delle Filippine Benigno Aquino ha dichiarato oggi lo stato di "calamità nazionale". In questo modo, ha spiegato, il governo potrà controllare i prezzi dei beni di prima necessità e accelerare lo stanziamento di fondi d'emergenza. E il bilancio delle vittime è impressionante: secondo l'Onu, solo a Tacloban - la città più colpita - ci sono stati 10mila morti. Gli sfollati sarebbero 660mila. Inoltre stando alle stime dell'Unicef, ci sarebbero quattro milioni di bambini bisognosi di aiuto.

Sono migliaia e migliaia di morti.
    Che schifo ricordare quanto baccano si fece sui media per le minaccia di un uraganino a New York...

Viviamo in 2 mondi a parte. Quello occcidentale-orientale "Ricco" è assassino, indifferente, colpevole, stupido.
    E i poveri innocenti di qualsiasi posto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9447014
    superpadrepioSituazione sempre più drammatica nelle Filippine dopo il tifone Haiyan. Il presidente delle Filippine Benigno Aquino ha dichiarato oggi lo stato di "calamità nazionale". In questo modo, ha spiegato, il governo potrà controllare i prezzi dei beni di prima necessità e accelerare lo stanziamento di fondi d'emergenza. E il bilancio delle vittime è impressionante: secondo l'Onu, solo a Tacloban - la città più colpita - ci sono stati 10mila morti. Gli sfollati sarebbero 660mila. Inoltre stando alle stime dell'Unicef, ci sarebbero quattro milioni di bambini bisognosi di aiuto.

Sono migliaia e migliaia di morti.
    Che schifo ricordare quanto baccano si fece sui media per le minaccia di un uraganino a New York...

Viviamo in 2 mondi a parte. Quello occcidentale-orientale "Ricco" è assassino, indifferente, colpevole, stupido.
    E i poveri innocenti di qualsiasi posto.
    è vero socio, è uno schifo la cattiva e mancata informazione su un fatto cosi grave, fosse successo in altre parti
    non si parlava d'altro
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9447022
    careaè vero socio, è uno schifo la cattiva e mancata informazione su un fatto cosi grave, fosse successo in altre parti
    non si parlava d'altro
    quando successe la scorsa volta in thailandia ne parlarono molto davvero non capisco questo mutismo da parte dell'informazione...almeno italiana è la dimostrazione che le notizie le creano ( o le nasconde) la stampa
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Dal Mondo di giù.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina