1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9447155
    ahahahhaha grazie a tutti voi amici!

43 ...la smorfia napoletana dice: La donna al balcone - Onna Pereta fore ô barcone - Donna sguaiata/impicciona messa alla gogna

che dite? lo gioco al lotto?

Grazie anche a Common e all'impegno che ha messo per sfottermi un poco eheheheh in realtà io non odio il Torino.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9447169
    careagli devi mettere la lupa, quella si che la ama :asd:
    Ecco... diciamo che se mi mettessero una foto con me che urlo Forza Roma svengo :D :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9447178
    Grazie Lallo, ahahahha !!! P.S: quest'anno non hai scuse, devi tornare all'Oca!

Tanti Auguri a............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina