1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9447252
    Ciao a tutti,

non avendo più la possibilità di riattivare la linea ADSL ( causa problemi insormontabili alla linea) ho dovuto staccare tutto telefono e internet.

Ora tra le varie offerte e tecnologie disponibili vi chiedo quale in sostanza sia la migliore soluzione per navigare e soprattutto per poter giocare online senza avere problemi enormi.

le opzioni che stavo vagliando erano:

Connessioni tipo Linken
    Connessioni con cubo di Tre
    Connessione satellitare (?)

Il problema temo che sia il consumo di dati ed il collo di bottiglia per il download giornaliero.

Mi sapete consigliare al meglio ?
    Grazie

:)
    Se smetti di videogiocare invecchi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9447272
    Castu1983un mio amico usa eolo ngi, prova a vedere se sei coperto e se i costi ti sembrano accettabili
    Grazie mi informo ( non lo conoscevo)

A proposito ngi ed eolo sono la stessa cosa? perchè allora ne ho sentito parlare
  3.     Mi trovi su: Homepage #9447280
    lukaGrazie mi informo ( non lo conoscevo)

A proposito ngi ed eolo sono la stessa cosa? perchè allora ne ho sentito parlare
    si sono la stessa cosa, eolo è il nome del servizio e ngi è il nome della ditta. il mio amico avendo un contratto a tempo si trova bene(dice che per giocare gli basta) cmq ci sono anche quelli illimitati.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9447282
    Castu1983si sono la stessa cosa, eolo è il nome del servizio e ngi è il nome della ditta. il mio amico avendo un contratto a tempo si trova bene(dice che per giocare gli basta) cmq ci sono anche quelli illimitati.

Grazie mille ora mi informo :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9466327
    Ho risolto con l'unica possibilità che avevo:

Il webCube di 3 42 MB - 1 GB al giorno a consumo.

Connessione ottima ( nella mia zona) velocità anche meglio della mia vecchia adsl ( navigo alla media di 11/12 MB)

Le note negative:

1) 1 gb al giorno ( che sono pochi se devi vedere qualche video, giocare e magari aggiornare il sistema operativo)

2) Il Ping che alcune volte è un po' troppo alto

Consiglio migliore connessione per gioco online PS£

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina