1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9447265
    Poco fa agli Spike TV è stato annunciato con un breve teaser, quello che sarà il nuovo capitolo di Uncharted. (!)

Aspettative? Io molte, mi aspetto ciò che non è stato mostrato fino ad ora, ovvero un triplo salto carpiato next-gen. Il nome è provvisorio e l'assenza del numerino "4" potrebbe essere indice di un nome diverso (capitan obvious), oppure gli stadi di sviluppo ancora poco avanzati con il conseguente "product not yet ready", quindi chiedo umilmente scusa se dovrò far cambiare nome al topic dal Duffo. :D
    A breve sarà uploadato il video di annuncio. Cosa ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=_SnJPTkrD7o&feature=c4-overview-vl&list=PLol_ykYs3OQ4ix_1XigcaB44jvjDU0-wz

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9447266
    Io vado controcorrente e non mi aspetto molto di più di quanto visto nei precedenti, al di là di una maggiore longevità e una grafica più pompata. Dopo la "brutta esperienza" con The Last of Us purtroppo ho timore che le novità vadano in quella direzione, mentre il bello di Uncharted per me è stata sempre la semplicità e immediatezza dell'azione senza troppi fronzoli e spero di ritrovarla nel quarto capitolo.

3.     Mi trovi su: Homepage #9447276
    junglemanL'importante è che esca anche in versione ps3 ,poi se si rivelerà una boiata o meno nevermind
    Ma non penso proprio. Ogni capitolo di Uncharted mi ha dato sempre l'impressione di essere un gioco per una console sola. Non ce lo vedo proprio cross.

http://www.youtube.com/watch?v=Md0XJPYotLI

Teaser che dice poco niente, ovvero "Arriverà un nuovo uncharted"
    Spero comunque che prenda molte delle meccaniche viste in TLOU *_*

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9447277
    Uncharted è proprio concettualmente l'antitesi del gioco multi gen.

E no, non è "il 4". Anche se, nel fare una cosa MOLTO simile, Ubisoft il 4 ce l'ha messo...

Ah, in before: "team B lol".

Io vado controcorrente e non mi aspetto molto di più di quanto visto nei
    precedenti, al di là di una maggiore longevità e una grafica più
    pompata. Dopo la "brutta esperienza" con The Last of Us purtroppo ho
    timore che le novità vadano in quella direzione, mentre il bello di
    Uncharted per me è stata sempre la semplicità e immediatezza dell'azione
    senza troppi fronzoli e spero di ritrovarla nel quarto capitolo.
    Forse non ho capito. Hai trovato The Last of Us un gioco tutto grafica e niente sostanza?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9447284
    DuffmanForse non ho capito. Hai trovato The Last of Us un gioco tutto grafica e niente sostanza?
    No il contrario. Come immagino avrai ormai intuito, io sono per gli action più basic possibile, poi chiaro che se c'è una bella storia e dei bei personaggi, ben venga. Ma vorrei evitare lunghe chiacchierate (lo so, abbastanza inevitabile se vuoi approfondire la trama e i personaggi) e stare ore a studiarmi gli avversari per prenderli alle spalle (e soprattutto rifare da capo se faccio qualcosa di sbagliato).
    Per quanto mi riguarda, gli Uncharted rappresentano esattamente il tipo di gioco "perfetto" per i miei gusti. Personaggi e trama carini, ma per i quali non servono ore di cutscene per caratterizzarli, action elementare con qualche fase stealth (ma se ti scoprono puoi risolvere con il piombo) e un sistema di scelta dei capitoli che invoglia la rigiocabilità per completare i collezionabili e sbloccare i trofei. L'online non mi ha mai attirato.
    In questo senso auspicavo pochi cambiamenti riguardo alla struttura del gioco, soprattutto non nella direzione di TLoU.

EDIT: ho capito il misunderstanding: "i cambiamenti (di U4) vadano in quella direzione" era riferito a TLoU non alla grafica pompata e alla poca sostanza.

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9447315
    Non è roba loro. E' un po' come chiedere "lo stealth" e "i combattimenti migliori" in Assassin's Creed. O una resa dell'inerzia migliore in Pac-Man, che è lo stesso. Non dico che non sarebbe una buona idea. Dico solo che stai parlando di un altro gioco, un altro campionato, un altro fottuto sport [cit.]

Quindi sarà uno spin-off?

MOLTO spin-off. Il riferimento a Ubisoft non era casuale.
  7. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9447318
    DuffmanMOLTO spin-off. Il riferimento a Ubisoft non era casuale.
    Scometto un decino che il duffo, attraverso le sue fonti misteriose, sa già tutto riguardo a questo nuovo unchy XD Poi guardando il trailer mi viene da pensare che il protagonista potrebbe essere proprio Francisc Drake, anche se poi, dopo qualche raggionamento, mi dico che è piuttosto improbabile visto che l'icona di uncharted è proprio Nathan e un cambio di protagonista potrebbe anche non essere preso bene dai fans. A proposito, c'è qualche possibilità che da qui ai VGA di quest'anno mostrino qualche video di gameplay? Sono molto curioso di vedere la grafica next gen made in ND!

Uncharted 4 [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina