1.     Mi trovi su: Homepage #9447326
    In rete si è diffuso un sito strano e alcuni utenti, hanno ipotizzato che a breve verrà annunciato Fallout 4 perché:
    1: Il nome del sito richiama la saga e in particolare la data è vicina a quella di New Vegas;
    2: Il codice morse del sito (ascoltabile con cuffie/casse ovviamente) indica la data 11/12/13 e nel sito è presente anche un countdown;
    3: Se visualizzate la sorgente della pagina (col vostro browser) noterete che c'è scritto chiaramente "Fallout" e che alla fine del countdown verrà pubblicato un video sul canale YT di Bethesda.
    Nella sorgente della pagina ci sono anche altre info, ma per ora sono solo ipotesi. Quella del punto 3 è quella più plausibile, sicuramente.

Probabilmente, però, si tratta di un fake e ho rimosso il link per evitare qualsiasi tipo di spam (sempre se lo era).
  2.     Mi trovi su: Homepage #9447342
    quando ho letto la notizia stamattina dopo il playstation 4 all access sono rimasto di stucco :O :si cazzo :felix: !!!é da una vita che aspetto il seguito di uno dei miei giochi preferiti in assoluto di questa generazione.
    Aspetto con ansia lafine del countdown e spero mostrino qualcos'altro nel frattempo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9447356
    eziokratosComunque da Reddit dicono che sia tutto un fake :nosmile:
    Magari hanno anche ragione, dato che non ci sono prove certe, ma solo supposizioni. Tanto vale aspettare questa famigerata data e se avranno torto... godrò come un porco in calore. :lol:

Sta di fatto che prima o poi un Fallout 4 uscirà, dato che Bethesda non ha mai smentito la notizia. La domanda è: quando?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9447359
    Dark_GodMagari hanno anche ragione, dato che non ci sono prove certe, ma solo supposizioni. Tanto vale aspettare questa famigerata data e se avranno torto... godrò come un porco in calore. :lol:

Sta di fatto che prima o poi un Fallout 4 uscirà, dato che Bethesda non ha mai smentito la notizia. La domanda è: quando?

Capitan Ovvio :troll:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9447360
    Come non detto: probabilmente si tratta di una bufala. Alcuni utenti (che hanno indagato sulla questione) hanno scoperto un po' di fattori, che probabilmente dimostrano che si tratta di un fake:
    1: Il sito è stato registrato tramite GoDaddy, mentre invece Zenimax usa dei domini appositi;
    2: L'IP porta ad un host polacco e Bethesda non ha mai usato host europei;
    3: Il formato della data è europeo (e di solito sono americani);
    4: La sorgente del sito usa esplicitamente il nome di "Fallout", mentre di solito vengono usati nomi più generici.

A questo punto, rimango in attesa di qualche notizia ufficiale. :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9447377
    Dark_GodCome non detto: probabilmente si tratta di una bufala. Alcuni utenti (che hanno indagato sulla questione) hanno scoperto un po' di fattori, che probabilmente dimostrano che si tratta di un fake:
    1: Il sito è stato registrato tramite GoDaddy, mentre invece Zenimax usa dei domini appositi;
    2: L'IP porta ad un host polacco e Bethesda non ha mai usato host europei;
    3: Il formato della data è europeo (e di solito sono americani);
    4: La sorgente del sito usa esplicitamente il nome di "Fallout", mentre di solito vengono usati nomi più generici.

A questo punto, rimango in attesa di qualche notizia ufficiale. :lol:
    La mia felicità è durata troppo :nosmile:
  7. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9447424
    eziokratosNon è sicuro si tratti di un fake eh, è solo che ci sono diverse incoerenze.
    Intento Bethesda non dice un cazzo :troll:
    Penso che una SH non te lo venga a dire sotto casa che stanno sviluppando un gioco.:lol: Tutto rimane sempre segreto per qualche anno. Basti pensare a NFS Rivals che nessuno si immaginava (occhio, non intendo che nessuno si immaginava un nuovo NFS, perchè infatti esce una volta all'anno, solo intendo nel modo in cui è stato presentato).

eziokratosComunque da Reddit dicono che sia tutto un fake :nosmile:
    * Erezione mode off *

Why the fuck?

By Lampo

Fallout 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina