1.     Mi trovi su: Homepage #9447525
    Hahahaha, non sanno più che scusa inventare per nascondere il fatto che le PS4 del lancio danno i soliti problemi di surriscaldamento ecc.(come xbox 360 e ps3), e sarà così anche per XBOX One, sono prodotti nuovi, è anche normale che ci siano delle console difettose, (meglio dire progettate male), come i primi xbox 360, con sistema di raffreddamento da risata grassa, e ps3 che si rompevano le schede madri senza motivo! Purtroppo se producevano queste console con materiale di qualità, gli costava il doppio, cmq si spera di non passare alle "manovre di assistenza" anche per queste nuove console. Poveri consumatori.
  2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9447542
    billy734Hahahaha, non sanno più che scusa inventare per nascondere il fatto che le PS4 del lancio danno i soliti problemi di surriscaldamento ecc.(come xbox 360 e ps3), e sarà così anche per XBOX One, sono prodotti nuovi, è anche normale che ci siano delle console difettose, (meglio dire progettate male), come i primi xbox 360, con sistema di raffreddamento da risata grassa, e ps3 che si rompevano le schede madri senza motivo!Purtroppo se producevano queste console con materiale di qualità, gli costava il doppio, cmq si spera di non passare alle "manovre di assistenza" anche per queste nuove console. Poveri consumatori.

Il motivo c'era eccome. Ed è ben diverso da quello che alcuni utenti stanno riscontrando in questi giorni con la PS4.

By Lampo
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9447552
    Castu1983Ma si ha una stima approssimativa delle unità fallate? Sony ha dichiarato lo 0,4%(e si sa che il produttore tende a minimizzare)

Minimizzare o meno il dato conta relativamente. Sempre se Sony dice il vero, questi prodotti affetti da problemi rientrerebbero nella norma di OGNI lancio di device elettronici. In poche parole sono gli utenti a pompare la cosa per farla sembrare più grossa di quanto sia realmente.

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9447561
    15 Giugno 2013

Ordini PS4 Amazon = 75.000 pezzi

Problemi riscontrati = 180 solo su Amazon.

Se il 45% delle recensioni corrispondessero al 45% degli acquirenti si avrebbero più di 35.000 pezzi difettosi... e per proiezioni 450.000 pezzi difettosi sul totale di un milione di console vendute...

Vogliamo farci una risata? c'era un commento di un tizio che raccontava la morte di Master chief... .. il suo indomito gattino...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9447568
    si ma chiunque prende un prodotto fallato da voto negativo, mentre quelli che lo prendono buono molte volte non votano e giocano XD ma poi una proiezione di 40% (sul totale reale) di console fallate decreterebbe la chiusura della foxconn e un danno d immagine a sony abnorme.

Notizia PlayStation 4: PS4 fallate, tutta colpa di un sabotaggio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina